grazie per la risposta! se installo light manager si risolve il problema?
Chiedi nella sezione "Le Applicazioni per android"
qui
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6813530
qui in S5 si parla di stock, non di altre applicazioni![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
MNCAP (29-05-15)
Scusate ragazzi ho fatto l'aggiornamento a bod 3 e volevo sapere se è anche a voi è venuta a mancare la funzionalità nello Smart lock del rilevamento contatto con il corpo, perché io personalmente la trovavo molto utile ma ora non la trovo più. E un'altra curiosità, anche a voi che avete fatto l'aggiornamento se ora attivate tra le icone quella della posizione, non vi compare più il simbolo in alto corrispondente che lasciava subito capire se la posizione è attiva o meno? Stessa cosa quando la batteria è carica, compare una scritta in alto con l'indicazione scollegare il carica batterie ma giusto un attimo, poi scompare e non resta in alto a sinistra il simboletto della batteria carica.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ma perché non imparo a lasciar perdere sto aggiornamenti!!!! Ho aggiornato alla BOD3 e adesso la batteria mi dura mezza giornata.....
Si ho aggiornato ieri..... Speriamo sia come dici tu!
Scusate ragazzi l'aggiornamento bod 3 no brand ha fatto venire meno la funzionalità di rilevamento contatto con il corpo? Perché io non la trovo più tra le impostazioni.