Sono andato nelle impostazioni della mia rete wi-fi sull' S5 tenendo premuto a lungo sul nome della rete compare il menù con due voci: dimentica rete e Modifica config. di rete. Seleziona Modifica config. di rete scorri le varie voci e nei campi DNS 1 inserisci 8.8.8.8 e nel DNS 2 8.8.4.4. Il resto rimane invariato.
Spero di essere stato utile.
Paolo
Galaxy S5
Galaxy S2
Huawei mediapad
Salve a tutti, da poche ore ho un problema stranissimo con il wifi dell s5. Appena connetto lo smart Phone al wifi quest'ultimo smette di funzionare. Se l s5 è connesso infatti la connessione non funziona nemmeno sul PC o sul nexus 7. Appena disconnesso s5 la connessione invece funziona benissimo sia sul PC che sul tablet...
idee per queste impostazioni strane ?
edit 21-02
dite che è meglio magari chiedere in un altra sezione ? perchè non credo che dipenda dal fatto che sia un s5 il mio telefono ma piuttosto dal tipo di rete..so per certo che funziona perchè alcuni pc li hanno collegati ma purtroppo non ho modo di sentire i tecnici che si sono occupati di ciò..
Ultima modifica di matias88; 21-02-15 alle 23:30
non volevo fare doppio post e ho editato per upparmi ma vedo che usando edit non si uppa...quindi chiedo venia per questo post anche se l'ultimo era sempre mio!
in ogni caso sono passati 2 giorni spero non si un problema..