CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 83 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Ho notato che talvolta l'S5 risulta non raggiungibile nonostante copertura perfetta con tutti gli standard, mai successo con il tel precedente (Nokia) medesimo gestore e nr. Peraltro durante le chiamate il funzionamento è impeccabile.

Fatto test di velocità:

wi-fi 45-84 Mbps - 10 Mbps (fastweb)
    4G 43 Mbps - 20 Mbps
    H+ 25 Mbps - 3 Mbps

Con gestore Wind a Milano
    Qualche volta con poco segnale di rete si impunta l'antenna, questo sì, ma almeno a me per pochissimo tempo. Questo perchè ormai all'interno sono troppo "affollati" di componenti, ci stanno stretti e uno sull'altro, e le antenne ne risentono.
    A che ora hai fatto i test? Perchè io di giorno in HSPA+ navigo a meno di 3 Mbps, ma di sera vado a 15/16 Mbps con TIM, provincia di Napoli, server Ascoli Piceno (non so perchè, in automatico mi seleziona sempre quello).
    Il 4G invece non lo uso, quindi non saprei dirti altro, mentre il wifi non l'ho testato ma è evidentemente veloce e stabile.

Screenshot_2014-09-18-21-16-03.jpg Screenshot_2014-09-18-21-15-40.jpg
    Ultima modifica di Yokohama; 18-09-14 alle 21:19

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io da circa 1 settimana ho problemi con tim, la connessione dati cade continuamente rendendo un incubo la navigazione, per fortuna con una son Vodafone va perfettamente quindi posso escludere un problema hardware, domani provo a sentire il 119

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kevinli per il post:

Yokohama (18-09-14)

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Qualche volta con poco segnale di rete si impunta l'antenna, questo sì, ma almeno a me per pochissimo tempo. Questo perchè ormai all'interno sono troppo "affollati" di componenti, ci stanno stretti e uno sull'altro, e le antenne ne risentono.
    A che ora hai fatto i test? Perchè io di giorno in HSPA+ navigo a meno di 3 Mbps, ma di sera vado a 15/16 Mbps con TIM, provincia di Napoli, server Ascoli Piceno (non so perchè, in automatico mi seleziona sempre quello).
    Il 4G invece non lo uso, quindi non saprei dirti altro, mentre il wifi non l'ho testato ma è evidentemente veloce e stabile.

Screenshot_2014-09-18-21-16-03.jpg Screenshot_2014-09-18-21-15-40.jpg
    Mi sa che hai ragione, con troppa roba accesa, wi-fi bluetooth e segnali da 4 bande il povero apparecchio va in confusione, Capita specialmente dove ho molti segnali forti.

E' un fastidio non da poco però risultare irraggiungibili quando non lo si è,

Per gli orari i test li ho fatto un po' a tute le ore. con H+ ho sempre risultati costanti con 4g variano di più a seconda della posizione. Ci sono casi in cui i dati 4g sono inferiori ad H+. Ma dipemnde dalla copertura della zona, qua a milano devo dire che è piuttosto avanzata ormai. Per il wi-fi lo uso su una linea a 100 mega che va a 100 per davvero :-)

Quando l'ho comprato, con il firm che aveva a bordo iniziale, aveva velocità inferiori, anche in wi-fi, non superava i 35 Mbps neppure in wi-fi. Dopo gli aggiornamenti invece le cose sono cambiate e la connessione è molto più veloce ora.

Peccato questa storia dell'irraggiungibile, farò prove chiamandomi.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

@Spinners
    Capito, molto variabile insomma ma tutto normalissimo. Sì con troppe comunicazioni attivate si sovrappongono le onde radio, specie in uscita dalle antenne, prova disattivando qualcosa e probabilmente risolverai. Circa la linea irraggiungibile, posso dirti che io nel mio Studio a causa di disturbi elettromagnetici (2 server, 7 computer, parecchie stampanti, 2 linee wifi, centralina telefonica ecc. ecc. ecc.) e il depotenziamento dei ripetitori più vicini, ho sempre la linea con una sola tacca, ma nonostante questo ricevo chiamate e sento/mi sentono come se avessi il massimo della copertura, e non risulto mai irraggiungibile. Quindi oltre che provare staccando qualcosa, forse ti converrebbe anche chiamare Wind per verificare la tua linea mobile, magari ha solo bisogno di un reset.

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

io lo trovavo molto pigro a riprendere il segnale,ricordo che ogni volta che lo accendevo andava prima su solo emergenza e poi si aggangiava alla tim

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    io lo trovavo molto pigro a riprendere il segnale,ricordo che ogni volta che lo accendevo andava prima su solo emergenza e poi si aggangiava alla tim
    Questo è normale, lo fanno un po' tutti gli smartphone moderni perché devono prima inizializzarsi e poi in ultimo si attiva la funzionalità di rete; inoltre non sono fatti per essere accesi e spenti (idem i tablet), basta mettere offline, infatti uscendo da questa modalità si aggancia appena si attiva il segnale, praticamente in un secondo. Mentre la linea dati si aggancia un paio di secondi dopo per motivi tecnici.

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Questo è normale, lo fanno un po' tutti gli smartphone moderni perché devono prima inizializzarsi e poi in ultimo si attiva la funzionalità di rete; inoltre non sono fatti per essere accesi e spenti (idem i tablet), basta mettere offline, infatti uscendo da questa modalità si aggancia appena si attiva il segnale, praticamente in un secondo. Mentre la linea dati si aggancia un paio di secondi dopo per motivi tecnici.
    oltre all'accensione era lento a trovare il segnale e spesso non lo aveva,su internet novità?

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    oltre all'accensione era lento a trovare il segnale e spesso non lo aveva,su internet novità?
    Ah ok capito, quindi non solo all'accensione.
    Novità qualcuna....vari smanettamenti con le impostazioni reti, situazione migliorata, ma tornato alle impostazioni di serie si blocca più di prima -.-"
    E poi se ho visto bene, se smanetti velocemente con internet si blocca meno (deve stare sempre in invio e ricezione dati), se invece fai poche azioni lentamente diciamo, si blocca quasi subito. Non ho parole....

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ah ok capito, quindi non solo all'accensione.
    Novità qualcuna....vari smanettamenti con le impostazioni reti, situazione migliorata, ma tornato alle impostazioni di serie si blocca più di prima -.-"
    E poi se ho visto bene, se smanetti velocemente con internet si blocca meno (deve stare sempre in invio e ricezione dati), se invece fai poche azioni lentamente diciamo, si blocca quasi subito. Non ho parole....
    vero,se ci navighi velocemente si blocca dopo molto tempo,io alla fine per provare andavo velocemente e si bloccava tardi,quando navighi e inizi a leggere allora si blocca subito,a me sembrava che con l'applicazione di facebook e sul sito del corriere della sera si bloccava di più perchè li leggevo

Androidiano

Smartphone
    S4, S5, Xperia Z5, S7, S9+

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

piccola mia esperienza ho s5 dal primo giugno a me si blocca spesso dopo ultimo aggiornamento ho tim e uso apn web per riprendere velocemente la connessione spengo i dati e riaccendo dati e riprende subito. ho da sempre anche cambiato apn con default,supl se inserisco quello di tim non si connette e swiccia in wap. penso che sia colpa dell'ultimo agg 4.4.2 prima mai blocchi.

Pagina 17 di 83 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio