CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 83 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    @fabrizio1988 (ed altri)
    Ho appena chiesto al 119 di farmi inserire in questa fantomatica blacklist...vorrei aggiungere che finora avrò chiamato almeno 10 volte, e MAI mi è stata prospettata una tale possibilità, ma quando l'ho chiesto all'operatrice mi ha subito confermato che è possibile farlo subito, sapeva benissimo di cosa si tratta!!! Lei stessa quindi, senza l'ausilio del tecnico, ma provveduto ed ho subito ricevuto sms di:
    - blocco tutti i Servizi;
    - blocco tutti i Servizi VM18;
    - blocco della decade 44;
    - blocco della decade 48;
    - blocco della decade 47.
    Ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sono (tranne VM18), provo qualche giorno e speriamo si sia risolto definitivamente il problema.
    Intanto grazie a chi ci ha informati di questa possibile soluzione!
    fammi sapere,se il problema e questo mi ricompro s5,come hai fatto la per parlare con l'operatore al 119

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    fammi sapere,se il problema e questo mi ricompro s5,come hai fatto la per parlare con l'operatore al 119
    Infatti in quel caso te l'avrei consigliato di riprenderlo eheheheheh
    Al momento per sicurezza ho riavviato il cell, e vedo le due freccette sotto H+ che sono accese fisse....boh! Cmq ad andare sembra andare, ma ho finito da giorni e giorni il giga dell'offerta (per i vari test) e quindi navigo a metà velocità, dovrei attivarmi i 500Mb aggiuntivi per provare per bene e rendermi conto. Pazienta un po' e saprò dirti se questa assurda vicenda si è finalmente risolta. Ci aggiorniamo!

    P.S. dimenticavo: per parlare basta chiamare al 119, opzione "6". Devo dire che è diventato sempre più veloce parlare con un operatore, rispondono praticamente subito!!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  4. #243
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Infatti in quel caso te l'avrei consigliato di riprenderlo eheheheheh
    Al momento per sicurezza ho riavviato il cell, e vedo le due freccette sotto H+ che sono accese fisse....boh! Cmq ad andare sembra andare, ma ho finito da giorni e giorni il giga dell'offerta (per i vari test) e quindi navigo a metà velocità, dovrei attivarmi i 500Mb aggiuntivi per provare per bene e rendermi conto. Pazienta un po' e saprò dirti se questa assurda vicenda si è finalmente risolta. Ci aggiorniamo!

    P.S. dimenticavo: per parlare basta chiamare al 119, opzione "6". Devo dire che è diventato sempre più veloce parlare con un operatore, rispondono praticamente subito!!
    hai dovuto dargli il tuo imei all'operatore? io sto parlando con tim tramite twitter di questo problema

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    hai dovuto dargli il tuo imei all'operatore? io sto parlando con tim tramite twitter di questo problema
    Non me l'hanno chiesto, quindi immagino che o lo vedono a terminale oppure essendoci un collegamento diretto col cell, agisce automaticamente

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  6. #245
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Non me l'hanno chiesto, quindi immagino che o lo vedono a terminale oppure essendoci un collegamento diretto col cell, agisce automaticamente
    sembra strano che vedono il codice imei,forse hanno fatto qualche operazione sulla sim,tu quando hai parlato del problema della connessione loro ti hanno detto qualche cosa in più se il blocco risolve?

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    sembra strano che vedono il codice imei,forse hanno fatto qualche operazione sulla sim,tu quando hai parlato del problema della connessione loro ti hanno detto qualche cosa in più se il blocco risolve?
    Anche a me sembra strano, quindi immagino che nel momento in cui si inserisce la simcard, il numero telefonico si abbina automaticamente al telefono e quindi agendo sulla rete l'associazione all'imei è automatica. Credo più probabile però che l'inserimento in blacklist riguardi solo il numero....poi boh!
    No nessuno m'ha detto qualcosa in più, e della blacklist l'ho letto qua e da qualche altra parte, allora ho chiamato e ho direttamente chiesto di farlo, e l'operatrice si è limitata a farlo e ad avvisarmi che avrei ricevuto quegli sms (arrivati mentre me lo diceva).

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    @fabrizio1988 (ed altri)
    Ho appena chiesto al 119 di farmi inserire in questa fantomatica blacklist...vorrei aggiungere che finora avrò chiamato almeno 10 volte, e MAI mi è stata prospettata una tale possibilità, ma quando l'ho chiesto all'operatrice mi ha subito confermato che è possibile farlo subito, sapeva benissimo di cosa si tratta!!! Lei stessa quindi, senza l'ausilio del tecnico, ha provveduto ed ho subito ricevuto sms di:
    - blocco tutti i Servizi;
    - blocco tutti i Servizi VM18;
    - blocco della decade 44;
    - blocco della decade 48;
    - blocco della decade 47.
    Ovviamente non ho la più pallida idea di cosa sono (tranne VM18), provo qualche giorno e speriamo si sia risolto definitivamente il problema.
    Intanto grazie a chi ci ha informati di questa possibile soluzione!

    Quindi quello che vi ho detto sulla blacklist è vero e funziona a quanto pare.
    Ottimo.

  9. #248
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziociccio Visualizza il messaggio
    Quindi quello che vi ho detto sulla blacklist è vero e funziona a quanto pare.
    Ottimo.
    Esser vero lo è, incredibile che se lo tengono nascosto! In quanto a funzionare, aspetto a dirlo anche se al momento pare di sì, e per assurdo anche l'audio delle telefonate è di nuovo alto e limpido come prima (non è un effetto placebo, in effetti da tempo sentivo e si sentiva un mezzo schifo).
    Grazie mille per il tuo feedback!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Esser vero lo è, incredibile che se lo tengono nascosto! In quanto a funzionare, aspetto a dirlo anche se al momento pare di sì, e per assurdo anche l'audio delle telefonate è di nuovo alto e limpido come prima (non è un effetto placebo, in effetti da tempo sentivo e si sentiva un mezzo schifo).
    Grazie mille per il tuo feedback!
    Di niente,speriamo funzioni...dopo provo anche io,in altre zone solo 3g.

  11. #250
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Esser vero lo è, incredibile che se lo tengono nascosto! In quanto a funzionare, aspetto a dirlo anche se al momento pare di sì, e per assurdo anche l'audio delle telefonate è di nuovo alto e limpido come prima (non è un effetto placebo, in effetti da tempo sentivo e si sentiva un mezzo schifo).
    Grazie mille per il tuo feedback!
    bella notizia,tienici aggiornati

Pagina 25 di 83 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy