Io per "risolvere" temporaneamente sono passato al 4G, e fin dove c'è copertura funziona egregiamente. Il problema torna quando è sotto H+, che torna a bloccarsi subito e in continuazione.
Quindi cambia gestore senza perder tempo!![]()
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
ciao..piccolo mio aggiornamento..sono tre giorni che ho messo una scheda win e sono tre giorni che navigo senza mai blocchi tutto liscio e sempre in H+
La cosa è davvero frustante...insopportabile.
Oggi mi reco in centro wind e faccio passaggio. Perderò l'ottima offerta della Tim Special...ma navigare in queste condizioni è davvero imbarazzante e da un fastidio assurdo!
Salve ragazzi ho un galaxy s5 acquistato da alcune settimane, ho il seguente problema da alcuni giorni, praticamente , talvolta quando uso internet con la connessione dati, questa non funziona , o meglio si accende solo la freccetta verso l' alto della connessione e non quella verso il basso. Ieri ad esempio ho risolto passando a modalita aereoplano e poi di nuovo online. Sapreste aiutarmi?
soffri anche tu del male del momento.
è un problema di molti....soluzioni non ce ne sono....se non quelle di cambiare gestore.
per la cronaca,oggi l's3 neo della mia ragazza,qui a roma,stesso problema.
giorni fa il problema lo aveva un g3 di un amico.
quindi è da escludere che sia problema di cellulare.
amici,però di milano non hanno problemi evidenti.
quindi è problema di ti e di alcune zone.
Storia alquanto assurda.
ma se manca copertura fastweb...si aggancia altrove penso,no?
ragazzi ho riportato dietro il note e ripreso s5,ho la prima versione firmware,devo vedere se con questo firmware il problema si manifesta prima che il corriere mi porta la sim vodafone
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.