CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 83 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyranoo Visualizza il messaggio
    Ma voi state rompendo le scatole alla Tim (in primis) e a Samsung? Da soli il problema non lo risolviamo, si è già capito.
    non ti pensano,samsung dicono cha la colpa e del gestore,tim invece il telefno ha problemi,loro ti fanno un reset sulla linea e ti consigliano di sostituire la sim

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.ho un s5 brand h3g sbrandizzato.ho la sim vodafone 4g nfc e la giga summer affiancata alla vodafone special.sul telefono non ho mai visto la scritta 4g al massimo ho visto h+ e le impostazioni del telefono le ho su lte.cosa può essere?

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegodfathernk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.ho un s5 brand h3g sbrandizzato.ho la sim vodafone 4g nfc e la giga summer affiancata alla vodafone special.sul telefono non ho mai visto la scritta 4g al massimo ho visto h+ e le impostazioni del telefono le ho su lte.cosa può essere?
    La tua è una zona coperta dal 4G?

  5. #384
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    ragazzi ho cambiato gestore,sono passato a vodafone

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda ho scoperto il problema è la mia sim me l hanno resettata vediamo domani se funzionerà

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io ho un S5 mini con scheda WIND, e da quello che leggo il mio problema potrebbe essere legato (o identico) al vostro.
    Nelle mie 3 settimane di utilizzo dell'S5 mini ho riscontrato circa 3/4 volte il problema che provando a telefonare o andare su internet, mi comparisse il messaggio "non registrato sulla rete", e per farlo "riprendere" dovevo abilitare modalità aereo e poi disattivarla. E' capitato poi che l'S5 mini l'ho spedito in assistenza per difetto display, ed ho usato per altre 2 settimane un android acer di 5 anni fà... ovviamente con quest'ultimo nessun problema!
    Nel frattempo ho cercato di questo problema su internet e mi sono imbattuto sul forum della samsung, dove un loro dipendente mi ha scritto di provare a impostare la modalità rete su "Connessione automativa (GSM/WCDMA)".

    In questi giorni proverò questa cosa... ma qui mi sorge il dubbio che a questo punto il problema sia dell'S5... che sia HW o SW ancora non mi è chiaro!

    Ecco il link del forum samsung, se avete il mio stesso problema fatevi sentire!
    community . samsung . it/t5/Domande-e-aiuto-mobile/non-registrato-sulla-rete/m-p/77335#M14555
    (per politica forum ho dovuto mettere uno spazio tra i punti, rimuoveteli!)
    Ultima modifica di blueven; 09-10-14 alle 01:52

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Update!

    Dalle ore 10.00 circa, mentre mi trovavo in zona Cascina (PI), la connessione ha ripreso a funzionare.
    Era oramai circa un mese che soffrivo di questo problema (con un piccolo intermezzo di funzionamento di 4-5 giorni).

    Non canto "vittoria" (bisogna vedere se hanno risolto definitivamente), ma quanto meno sta FINALMENTE funzionando (e per me che uso tantissimo posta elettronica e FB, è un bel sollievo).

    Se ci sono altri aggiornamenti, vi farò sapere.

    Ovviamente ho telefonato tutti i giorni all'assistenza tecnica. (Guardate il mio post di alcuni giorni fa...)

    EDIT DELLE ORE 17.00
    c.v.d.

    Più o meno da un'ora, il problema si è presentato tale e quale a prima... la connessione ha funzionato regolarmente per circa 6 ore, per tornare nuovamente "instabile" come prima...
    Accidenti
    Ultima modifica di GianCann; 10-10-14 alle 08:52

  9. #388
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianCann Visualizza il messaggio
    Update!

    Dalle ore 10.00 circa, mentre mi trovavo in zona Cascina (PI), la connessione ha ripreso a funzionare.
    Era oramai circa un mese che soffrivo di questo problema (con un piccolo intermezzo di funzionamento di 4-5 giorni).

    Non canto "vittoria" (bisogna vedere se hanno risolto definitivamente), ma quanto meno sta FINALMENTE funzionando (e per me che uso tantissimo posta elettronica e FB, è un bel sollievo).

    Se ci sono altri aggiornamenti, vi farò sapere.

    Ovviamente ho telefonato tutti i giorni all'assistenza tecnica. (Guardate il mio post di alcuni giorni fa...)

    c.v.d.

    Più o meno da un'ora, il problema si è presentato tale e quale a prima... la connessione ha funzionato regolarmente per circa 6 ore, per tornare nuovamente "instabile" come prima...
    Accidenti
    Ciao GianCann

    senza fare 2 post consecutivi, e/o aggiornare post precedente: "modifica messaggio"
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 09-10-14 alle 17:58
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, Note 2, S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi confermate che il problema di connessione con 3G/H+ è relativo alla TIM? In quel caso mi facilitate una cosa che volevo già fare -> cambiare gestore. Non vorrei che il problema fosse del Galaxy S5 e fossi costretto ad affidarmi all'assistenza.

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 105 volte in 80 Posts
    Predefinito

    E' un problema Tim.
    Leggevo altrove che chi ha mandato il cellulare in assistenza,cambiando scheda logica,non ha risolto,ma il problema permane.

Pagina 39 di 83 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy