Ciao a tutti qualcuno che ha blocchi di connessione dati con la tim e con kitkat ha provato se con Lollipop i blocchi sono scomparsi? grazie
Ciao a tutti qualcuno che ha blocchi di connessione dati con la tim e con kitkat ha provato se con Lollipop i blocchi sono scomparsi? grazie
Ho avuto anche io lo stesso problema( ho infatti scritto parecchio in questa discussione XD ). Alla fine sono passato a vodafone, e dopo circa un mesetto si è piantato anche con quello...sono ripassato a Tim ed a quel punto mi sono rivolto al centro samsung dove per loro il telefono non ha problemi e mi hanno proposto la sostituzione della scheda logica. Ho un paio di domande: qualcuno che ha cambiato la scheda logica ha risolto? Ottenendo i permessi di root si può fare qualcosa?
Io avevo il problema con KitKat, avevo il problema con Lollipop polacco ed ho tuttora il problema con Lollipop Italiano
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 27-02-15 alle 17:23 - Motivo: unito post consecutivo
grazie android100 ..peccato allora rimango con la tre preferivo come gestore tim
Un saluto a tutto lo staff di androidiani, volevo porvi un quesito, e normale che il terminale fatichi a passare dalla rete wifi al 3g?
Mi capita molte volte che fatichi ad agganciarsi al 3g, e devo selezionare manualmente nonostante la connessione sia impostata in automatico.
E un problema normale, e noto? Avete una soluzione in merito?
Vi ringrazio anticipatamente, saluti Fede.
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
vedi se hai attivato "rete intelligente" da impostazione<wifi, e togli la spunta ...
poi se ne parla anche in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-69.html
Ultima modifica di kmd; 12-03-15 alle 08:33
IlCuginoDiJack (12-03-15)
Grazie per la pronta risposta, rete intelligente non è flaggato.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
IlCuginoDiJack (12-03-15)
Confermo e selezionato in wifi sempre, metto in quando collegato, e corretto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
No no... devi lasciare così. .. "sempre" è giusto
edit:
prova ad impostare manualmente la "modalità rete" del tuo operatore in "solo 3G"...
quanto tempo passa circa da quando perdi il segnale wifi alla connessione dati? potrebbe anche trattarsi di problemi di linea dovuti all'operatore nella tua zona...
Ultima modifica di kmd; 12-03-15 alle 10:24