CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 83 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano L'avatar di Dilox


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Allora hai problemi con lte. .. quando leggi h+ significa 3g... da te potrebbe darsi che il 4g non va bene. metti in 3g e vedrai che funziona...
    Come? Come faccio a togliere il 4g? Grazie di tutto

    Modifica e soluzione: ORA VA BENE E PIGLIA DOPO 5 SECONDI.
    Avevi ragione, problemi solo con 4g. Da impostazioni, altre reti, reti mobili in modalità rete (prima LTE/WCDMA/GSM auto) ho messo WCDMA/GSM auto e ora, senza 4g va tutto subito GRAZIE MILLE DI TUTTO
    Ultima modifica di Dilox; 28-04-15 alle 14:24

  2.  
  3. #742
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilox Visualizza il messaggio
    Come? Come faccio a togliere il 4g? Grazie di tutto

    Modifica e soluzione: ORA VA BENE E PIGLIA DOPO 5 SECONDI.
    Avevi ragione, problemi solo con 4g. Da impostazioni, altre reti, reti mobili in modalità rete (prima LTE/WCDMA/GSM auto) ho messo WCDMA/GSM auto e ora, senza 4g va tutto subito GRAZIE MILLE DI TUTTO
    meno male va... hai evitato il flash di un firmware diverso e non avresti comunque risolto. tutto è bene quel che finisce bene!

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se ci siano altri thread già aperti su questo problema, comunque ultimamente non ricevo chiamate ma ricevo sol l'SMS in cui mi viene comunicata la chiamata persa, come posso risolvere?

  5. #744
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altzcon Visualizza il messaggio
    Non so se ci siano altri thread già aperti su questo problema, comunque ultimamente non ricevo chiamate ma ricevo sol l'SMS in cui mi viene comunicata la chiamata persa, come posso risolvere?
    se vuoi che qualcuno ti aiuti devi dare più notizie possibili...
    per esempio l'operatore mobile in uso, se hai o meno campo, se usi 2/3 o 4G, se succede solo in alcuni punti, tipo in luoghi chiusi o sempre e dappertutto...
    inoltre digita *#1234# e posta il risultato.

    Edit @altzcon
    sposto in problemi 3g 4g
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    Ultima modifica di kmd; 06-05-15 alle 06:12

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Ho un Galaxy S5, no brand, garanzia Italia, Operatore Vodafone e connessione 4g.

    Ho provato a guardare nelle discussioni di questo thread ma non ho trovato esattamente quello che fa al caso mio ( non ho guardato esattamente pagina per pagina, ma ho provato a fare una ricerca per un buona mezz'ora senza successo), e chiedo scusa se ne avete già parlato.

    E' una cosa che ho notato da un po' di tempo ma non mi sono mai posto il problema.
    Ogni volta che ricevo una chiamata la conessione dati cade completamente e va a zero durante tutta la telefonata. Terminata la telefonata gradualmente in circa 40-60 secondi la connessione dati segnalata sulllo smartphone passa da e, g, 3g, H+, 4g...

    La modalità impostata è: LTE/WCDMA/GSM (connessione automatica)

    E' una cosa normale? Sapete come risolvere?

    P.S. . devo ancora cambiare la firma, ma il SO è Lollipop e non KitKat

    Grazie mille a tutti
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  7. #746
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Ho un Galaxy S5, no brand, garanzia Italia, Operatore Vodafone e connessione 4g.

    Ho provato a guardare nelle discussioni di questo thread ma non ho trovato esattamente quello che fa al caso mio ( non ho guardato esattamente pagina per pagina, ma ho provato a fare una ricerca per un buona mezz'ora senza successo), e chiedo scusa se ne avete già parlato.

    E' una cosa che ho notato da un po' di tempo ma non mi sono mai posto il problema.
    Ogni volta che ricevo una chiamata la conessione dati cade completamente e va a zero durante tutta la telefonata. Terminata la telefonata gradualmente in circa 40-60 secondi la connessione dati segnalata sulllo smartphone passa da e, g, 3g, H+, 4g...

    La modalità impostata è: LTE/WCDMA/GSM (connessione automatica)

    E' una cosa normale? Sapete come risolvere?

    P.S. . devo ancora cambiare la firma, ma il SO è Lollipop e non KitKat

    Grazie mille a tutti
    Non lo fà solo a te...
    Risolvi mettendolo in modalità di rete:
    WCDMA/GSM
    In teoria il problema stà nella scarsa copertura 4G..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #747
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    Ho un Galaxy S5, no brand, garanzia Italia, Operatore Vodafone e connessione 4g.

    Ho provato a guardare nelle discussioni di questo thread ma non ho trovato esattamente quello che fa al caso mio ( non ho guardato esattamente pagina per pagina, ma ho provato a fare una ricerca per un buona mezz'ora senza successo), e chiedo scusa se ne avete già parlato.

    E' una cosa che ho notato da un po' di tempo ma non mi sono mai posto il problema.
    Ogni volta che ricevo una chiamata la conessione dati cade completamente e va a zero durante tutta la telefonata. Terminata la telefonata gradualmente in circa 40-60 secondi la connessione dati segnalata sulllo smartphone passa da e, g, 3g, H+, 4g...

    La modalità impostata è: LTE/WCDMA/GSM (connessione automatica)

    E' una cosa normale? Sapete come risolvere?

    P.S. . devo ancora cambiare la firma, ma il SO è Lollipop e non KitKat

    Grazie mille a tutti
    Oltre a quello che ha detto Enzo, le chiamate partono solo in 2 o 3G e quando ti trovi in 4g il telefono deve prima switchare nella modalità prevista e quindi passa del tempo. ..
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Non lo fà solo a te...
    Risolvi mettendolo in modalità di rete:
    WCDMA/GSM
    In teoria il problema stà nella scarsa copertura 4G..

  9. #748
    Androidiano L'avatar di Arzach


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho un problema con il mio Galaxy S5 Vodafone con connessione 4G mi va sempre via la connessione internet e per ripristinarla momentaneamente devo abilitare e disabilitare la modalità Offline, qualcun altro soffre di questo problema? e come si risolve?
    Grazie
    Ultima modifica di Arzach; 22-05-15 alle 15:03

  10. #749
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arzach Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un problema con il mio Galaxy S5 Vodafone con connessione 4G mi va sempre via la connessione internet e per ripristinarla momentaneamente devo abilitare e disabilitare la modalità Offline, qualcun altro soffre di questo problema? e come si risolve?
    Grazie
    Potrebbe essere appunto un problema di switch dal 4G

    Ma te lo fà ovunque? in casa, fuori casa, fuori zona...., ecc? Se cosi fosse, tenta un ripristino dati fabbrica

    O prima prova settare qiesta modalità di rete:
    WCDMA/GSM
    vedi se hai problemi di connessione anche cosi
    Insomma da capire se è un problema di terminale o dell segnale che hai o dove se debole o meno
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Non lo fà solo a te...
    Risolvi mettendolo in modalità di rete:
    WCDMA/GSM
    In teoria il problema stà nella scarsa copertura 4G..
    Grazie per la risposta.
    ma quindi mettendolo in mod. WCDMA/GSM potrei avere problemi con la ricezione 4g?
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

Pagina 75 di 83 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy