CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 83 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Masterdjx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Gold

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo un Galaxy S5 Brandizzato Vodafone (versione Gold) da circa 2 settimane. Ho un notevole problema di linea, infatti il cellulare in questione perde spesso la linea anche dove il mio precedente cellulare prendeva alla grande (avevo un Note 3 ormai defunto). Anche la mia ragazza possiede un S5 Blu,*Brand Tim*, e mettendoli a paragone, entrambi con scheda tim, sembra che il suo vada molto meglio in termini di qualità e potenza di segnale (in zone con segnale medio il suo ha sempre una tacca in più di segnale). Ho Provato a rimuovere e reinserire la Sim ma la situazione non cambia. C'entra qualcosa il fatto che il cellulare è brandizzato Vodafone o è semplicemente un difetto di fabbrica? mi conviene mandarlo in assistenza? qualcuno conosce una soluzione? Grazie in anticipo :-)

    AGGIUNGO: forse non c'entra niente ma il mio S5 non va mai in modalità 4g mentre quello della mia ragazza si.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di Masterdjx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Gold

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla situazione: facendo varie prove ho costatato che il problema è relativo allo switch automatico tra 3g e 2g...infatti se imposto il impostazioni rete solo in 2g la linea va alla grande ma se imposto 2g/3g/4g automatica il telefono una volta passato in 3g quando perde il segnale non torna in 2g e da nessun servizio. Qualcuno conosce una soluzione?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non conosco la copertura da te, ma se lo bloccassi in 3g?

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di Masterdjx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Gold

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da me la copertura è una ciofeca: 2g prende bene mentre il 3g in alcuni posti abbastanza bene e in altri fa pena...sta di fatto che con il mio vecchio note3 non avevo questo problema...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho notato che mi trovo sempre ad avere poca ricezione(almeno dati, telefonica non so visto che non chiamo quasi mai) rispetto ad amici e parenti. In un modo o nell'altro sono sempre quello che sta in posizione statua della libertà per usare il telefono. All'inizio pensavo fosse un problema della cover ma non cambia praticamente niente quando la rimuovo.
    Ci sono dei test che posso fare per capire come sono messo in quanto a ricezione?

    Grazie!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di Masterdjx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Gold

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho notato che mi trovo sempre ad avere poca ricezione(almeno dati, telefonica non so visto che non chiamo quasi mai) rispetto ad amici e parenti. In un modo o nell'altro sono sempre quello che sta in posizione statua della libertà per usare il telefono. All'inizio pensavo fosse un problema della cover ma non cambia praticamente niente quando la rimuovo.
    Ci sono dei test che posso fare per capire come sono messo in quanto a ricezione?

    Grazie!
    Ho lo stesso problema con il mio s5 vodafone....a dto punto credo sia un difetto dell's5.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di Masterdjx


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Gold

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio perde la linea e se lo riavvio prende bene....credo abbia qualche difetto all'antenna...lo mando in assistenza :-(

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha questo problema che riscontro su s5 di cui magari mi accorgo perché prima con iPhone 5 non li riscontrato.
    spesso la rete mi indica H+ a piene tacche ma non riesco a navigare oppure ho uno switch continuo da 3G ad H+ con stesso risultato. Un giorno ero con mia madre e non c'era verso di navigare per usare Google map. Allora lei ha preso il suo iPhone 4 con stesso operatore e ha navigato subito. Tra l'altro eravamo in pieno centro paese dove non ho mai avuto problemi di copertura prima.
    Grazie!

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha questo problema che riscontro su s5 di cui magari mi accorgo perché prima con iPhone 5 non li riscontrato.
    spesso la rete mi indica H+ a piene tacche ma non riesco a navigare oppure ho uno switch continuo da 3G ad H+ con stesso risultato. Un giorno ero con mia madre e non c'era verso di navigare per usare Google map. Allora lei ha preso il suo iPhone 4 con stesso operatore e ha navigato subito. Tra l'altro eravamo in pieno centro paese dove non ho mai avuto problemi di copertura prima.
    Grazie!
    Stesso problemino di una mia amica dove abita lei il segnale e scarsino...., constatato anche con il mio, io navigavo e lei no, poi risolto togliendo cover non samsung e proteggi cover.
    Quindi prova a vedere se hai altri accessori, magari non originale che chiudono l'entrata antenna
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato oggi!! Grazie mille vi aggiornerò!

Pagina 4 di 83 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy