CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 83 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    certo e davvero fastidioso questo problema,mi faceva venire una rabbia,io resto convinto che noi siamo stati sfortunati e abbiamo avuto un modello con dei problemi hardware
    Fastidiosissimo, per fortuna riesco a mantenermi abbastanza calmo non so neanch'io come....penso anch'io che abbia un problema hardware, però è strano che con la Wind su S5 non si blocca e che la Tim su S3 non si blocca....appena riesco faccio un hard reset, intanto SEMBRA che facebook messenger faccia aumentare le volte che si blocca, ma ripeto, sembra..

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

2.  
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Fastidiosissimo, per fortuna riesco a mantenermi abbastanza calmo non so neanch'io come....penso anch'io che abbia un problema hardware, però è strano che con la Wind su S5 non si blocca e che la Tim su S3 non si blocca....appena riesco faccio un hard reset, intanto SEMBRA che facebook messenger faccia aumentare le volte che si blocca, ma ripeto, sembra..
    a me questo spiacevole inconveniete ha fatto passare la voglia di comprarmi un nuovo telefono

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

a me questo spiacevole inconveniete ha fatto passare la voglia di comprarmi un nuovo telefono
    Hai ragione, con i telefoni nuovi capita quasi sempre qualche problema, di qualunque marca e anche e specialmente i top di gamma.....certo che in particolare questo problema ho visto che si verifica più su tantissimi iphone, dal 4 in poi, molti anche più gravi perchè non avevano neanche linea telefonica!
    Purtroppo va messo in conto quando si acquista, c'è poco da fare...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Hai ragione, con i telefoni nuovi capita quasi sempre qualche problema, di qualunque marca e anche e specialmente i top di gamma.....certo che in particolare questo problema ho visto che si verifica più su tantissimi iphone, dal 4 in poi, molti anche più gravi perchè non avevano neanche linea telefonica!
    Purtroppo va messo in conto quando si acquista, c'è poco da fare...
    certo che a quei prezzi però almeno le cose basi dovrebbero andare,io penso che spendo massimo 150 euro,a me quando mi collegavo a facebook subito si bloccava

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

certo che a quei prezzi però almeno le cose basi dovrebbero andare,io penso che spendo massimo 150 euro,a me quando mi collegavo a facebook subito si bloccava
    sì infatti, purtroppo prezzo alto non vuol dire esente da problemi......dimmi una cosa, ma avevi anche tu messenger installato? non sapevo ti si bloccava subito con facebook, dove altro ti si bloccava? a me a volte con tapatalk, meno col browser di serie, però forse è la diversa quantità di dati che devono gestire (facebook sicuramente più di whatsapp, ad es.)

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

sì infatti, purtroppo prezzo alto non vuol dire esente da problemi......dimmi una cosa, ma avevi anche tu messenger installato? non sapevo ti si bloccava subito con facebook, dove altro ti si bloccava? a me a volte con tapatalk, meno col browser di serie, però forse è la diversa quantità di dati che devono gestire (facebook sicuramente più di whatsapp, ad es.)
    si avevo facebook messanger ma su s5 mai aperto se non la prima volta per farlo sincronizzare,con facebook non si bloccava subito ma prima rispetto a se usavo solo il browser,inoltre avevo notato che quando aveva la rete h senza la più non si staccava mai ma era più lentomo,con h+ il blocco capitava sempre

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

si avevo facebook messanger ma su s5 mai aperto se non la prima volta per farlo sincronizzare,con facebook non si bloccava subito ma prima rispetto a se usavo solo il browser,inoltre avevo notato che quando aveva la rete h senza la più non si staccava mai ma era più lentomo,con h+ il blocco capitava sempre
    io provo anche e soprattutto con facebook infatti, il blocco mi capità più lì che altrove, insomma faccio prima a verificare..
    capito, in pratica con la vecchia HSPA è stabile mentre quando passa alla HSPA più veloce non riesce a gestirla...eh cacchio allora direi proprio un problema hardware!

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

io provo anche e soprattutto con facebook infatti, il blocco mi capità più lì che altrove, insomma faccio prima a verificare..
    capito, in pratica con la vecchia HSPA è stabile mentre quando passa alla HSPA più veloce non riesce a gestirla...eh cacchio allora direi proprio un problema hardware!
    il mio si,quando stavo sotto rete h andava lento ma non staccava mentre con h+ era veloce ma dopo staccava,io lo trovavo anche scarso come ricezione,tu?

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Come ricezione un filino meno dell'S3 dove già prendevo pochissimo, come in ufficio, mentre altrove molto bene, nessun problema sono sempre raggiungibile. Ah e cmq anche con una sola tacca di linea, sia io che l'interlocutore sentiamo perfettamente!

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come ricezione un filino meno dell'S3 dove già prendevo pochissimo, come in ufficio, mentre altrove molto bene, nessun problema sono sempre raggiungibile. Ah e cmq anche con una sola tacca di linea, sia io che l'interlocutore sentiamo perfettamente!
    Ho notato che talvolta l'S5 risulta non raggiungibile nonostante copertura perfetta con tutti gli standard, mai successo con il tel precedente (Nokia) medesimo gestore e nr. Peraltro durante le chiamate il funzionamento è impeccabile.

Fatto test di velocità:

wi-fi 45-84 Mbps - 10 Mbps (fastweb)
    4G 43 Mbps - 20 Mbps
    H+ 25 Mbps - 3 Mbps

Con gestore Wind a Milano
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Pagina 16 di 83 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio