CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 83 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    L'S5 l'ho comprato mesi fa da "Gli Stockisti", mai preso uno smartphone o tablet a rate. La connessione dati funziona bene, non c'è che dire, ma ogni tot secondi switcha da 3G ad H+ e viceversa, di continuo., stranissima come cosa ma vabbè funziona bene. Invece l'app per monitorare le soglie di consumo....non riporta un bel nulla, non si aggiorna mai! Cosa strana neanche chiamando al 133, solo le prime 12 ore riportava i consumi corretti di sms, chiamate e mb, ora tutto a zero come se non avessi consumato nulla.

......
    Il fatto che switchi da 3g ad h+ è normale.... 3g ti avvisa che c'è il segnale, h+ ti avvisa che invia o riceve dati...
    In pratica se non usi i dati vedrai solo 3g, appena scarichi o invii dati cambia in h+.
    Ultima modifica di kmd; 02-11-14 alle 16:09

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

antoandy (02-11-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il fatto che switchi da 3g ad h+ è normale.... 3g ti avvisa che c'è il segnale, h+ ti avvisa che invia o riceve dati...
    In pratica se non usi i dati vedrai solo 3g, appena scarichi o invii dati cambia in h+.
    Capito...però in zone con poca copertura, pur usando i dati va in 3g (ma veloce), vabbè l'importante è che è una cosa normale (ero un po' preoccupato) e non causi problemi, tutto funziona.
    Grazie mille per la precisazione, ora sono più tranquillo

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Per i mods: scusate il post doppio, a distanza di 4gg non potrei fare altro

Qualcuno ha mai provato a flashare un altro modem? Magari con la versione ante-aggiornamento o altra funziona:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, da 48 ore sto stressando questo smartphone al massimo... A parte due micro difetti estetici (il modulo flash e laser al posteriore non è perfettamente allineato, e il tasto home idem), ho notato che in una zona dove c'è la stessa potenza di segnale sia EDGE che HSDPA il telefono resta bloccato in EDGE e non fa lo switch... Come è possibile una cosa del genere??? Come operatore ho Vodafone e il telefono è No Brand Italia aggiornato all'ultima versione software. Avete soluzioni per il mio problema?

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da 48 ore sto stressando questo smartphone al massimo... A parte due micro difetti estetici (il modulo flash e laser al posteriore non è perfettamente allineato, e il tasto home idem), ho notato che in una zona dove c'è la stessa potenza di segnale sia EDGE che HSDPA il telefono resta bloccato in EDGE e non fa lo switch... Come è possibile una cosa del genere??? Come operatore ho Vodafone e il telefono è No Brand Italia aggiornato all'ultima versione software. Avete soluzioni per il mio problema?
    se non usi la rete lte attiva nelle impostazioni-connessione wcma\gsm automatico senza lte,io s5 lo trovo molto lento a passare dalla rete gsm a h+ e lento riprendere il segnale dopo averlo perso,ho avuto 2 galaxy s5 e posso garantire che a livello di ricezione non mi entusiasma
    Ultima modifica di fabrizio1988; 14-11-14 alle 23:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ultimamente sul mio s5, regolarmente aggiornato e senza nessuna mod, oltretutto non ho neanche installato roba nuova in particolare, mi capita che dopo poco utilizzo della rete dati, sia 4g che 3g, la connessione "s'impalla", vedo la freccina in su (quella accanto al tipo di rete dati) accesa, ma quella in giù, a significare la ricezione di dati, zero...non si accende e infatti la connessione dati appare morta! La cosa strana, anche per questo ho appunto scritto qui sperando in qualche vostro consiglio/esperienza personale è che se disattivo e riattivo la rete dati, proprio immediatamente, torna a funzionare tutto, anche se dopo poco torna nuovamente il problema. Ho tim come operatore e il quantitativo di dati ecc. ecc. è ok. Ora quello che vi chiedo è se, secondo voi, si tratta di un problema hardware/software del telefono oppure se mi dovrei rivolgere alla tim per sapere se ci sono problemi sulla mia sim o sulla loro rete dati, ma mi sembra un po strana questa cosa. La rottura è che il telefono non ha mai avuto nessun problema fino a qualche giorno fa...zero cadute, zero tutto...eppure ora ha questo grossissimo problema. Se avete qualche consiglio, qualche prova da farmi fare...sono disponibilissimo, sperando di risolvere il problema.

Saluti
    Gianluca

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    se non usi la rete lte attiva nelle impostazioni-connessione wcma\gsm automatico senza lte,io s5 lo trovo molto lento a passare dalla rete gsm a h+ e lento riprendere il segnale dopo averlo perso,ho avuto 2 galaxy s5 e posso garantire che a livello di ricezione non mi entusiasma
    Con il note 3 mai avuti di questi problemi... Si potrebbero risolvere flashando un firmware europeo? Sono nelle vostre mani...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Con il note 3 mai avuti di questi problemi... Si potrebbero risolvere flashando un firmware europeo? Sono nelle vostre mani...
    Puoi provare,se non usi la rete lte prova a fare come ti ho dettoprima

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Puoi provare,se non usi la rete lte prova a fare come ti ho dettoprima
    Ho dimenticato a dirti che ho già provato, l'alternativa sarebbe bloccarlo in WCDMA ma per mezza città sarei tagliato fuori... In centro invece mi piacerebbe che passasse in tempi brevi in 3G...

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Ho dimenticato a dirti che ho già provato, l'alternativa sarebbe bloccarlo in WCDMA ma per mezza città sarei tagliato fuori... In centro invece mi piacerebbe che passasse in tempi brevi in 3G...
    comunque il tuo problema lo trovo strano,a me come ho già detto non lo trovo un fulmine in ricezione però dove il segnale riceve bene non ho problemi,hai già provato a fare tutti i vari wipe?

Pagina 57 di 83 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio