Io non ho mai cliccato su nessun banner, nè tantomeno ho ricevuto la notifica sulla my app. Solo due mail. Una con la conferma di partecipazione e una con l'approvazione della documentazione e la spedizione. Basta
Confermo anche io, nessun banner e nessuna notifica sulla app. Ho ricevuto solo 2 mail da Samsung ed un sms da Bartolini sul giorno della consegna,
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ma per la garanzia del Gear? Farà fede la fattura/ricevuta d'acquisto dello smartphone?
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Ho parlato con la signorina in chat, mi ha detto che ha inviato una segnalazione perchè il premio nonostante hanno ricevuto la documentazione completa non è stato richiesto. Devo attendere il banner, hanno detto che max per domani mi spunta...
A meno che per "banner cliccabile" intendono la mail di conferma del premio gearVR...quella era un'immagine inviata tramite mail che se ci cliccavi sopra ti riportava alla stessa immagine però via browser.
Ad ogni modo io ho ricevuto solo la conferma del premio + sms di bartolini.
L'unica via in caso di silenzio è tartassare il centro assistenza fino a quando qualcuno non smuove le acque.
Sera, io sto continuando a tartassare Samsung ogni giorno.. (ormai mi riconosceranno)..
Ma ancora niente: la scusa è sempre la stessa, ossia che hanno dei ritardi interni ma che tutti riceveranno la mail.
Ovviamente prima quelli approvati e poi quelli che devono ricaricare la prova d'acquisto come me, perché dicono non sia valida quella inserita nel profilo Samsung People.
Bisogna proprio caricare il file dal link che inviano loro via mail.
Quindi non mi rimane altro che aspettare ancora..
Mi hanno chiesto di ricaricare la foto del seriale,voi come l'avete fatta?
Hai fatto la foto del seriale sulla scatola o lo screenshot da telefono?