CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 129
Discussione:

promozione galaxy gear VR valida fino al 14 febbraio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GennySmart88 Visualizza il messaggio
    A me fino ad oggi non è arrivata nessuna email e nessun banner da cliccare nell' applicazione per procedere. Ho mandato una email e mi hanno scritto :

    Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.







    Gentile Sig. Gennaro,


    Ho verificato il profilo, successivamente ho inoltrato una ticket con abilitazione del banner S6+ VR.


    Una volta notificata l'abilitazione dovrà procedere con regolare procedura come da regolamento.




    La ringrazio per averci contattato e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.


    Se desidera, potrà valutare il supporto da me offerto rispondendo alle due semplici domande che troverà qui di seguito.


    Cordiali saluti
    Matteo


    Servizio Clienti Samsung People
    800.578.277

    ---------------------------------------


    Anche voi avete cliccato sul banner?
    Io non ho mai cliccato su nessun banner, nè tantomeno ho ricevuto la notifica sulla my app. Solo due mail. Una con la conferma di partecipazione e una con l'approvazione della documentazione e la spedizione. Basta

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io, nessun banner e nessuna notifica sulla app. Ho ricevuto solo 2 mail da Samsung ed un sms da Bartolini sul giorno della consegna,
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ma per la garanzia del Gear? Farà fede la fattura/ricevuta d'acquisto dello smartphone?
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  5. #94
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con la signorina in chat, mi ha detto che ha inviato una segnalazione perchè il premio nonostante hanno ricevuto la documentazione completa non è stato richiesto. Devo attendere il banner, hanno detto che max per domani mi spunta...
    Trio delle meraviglie Blackberry 9900 New iPad e Galaxy S3
    www.gennysmart88.blogspot.com

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A meno che per "banner cliccabile" intendono la mail di conferma del premio gearVR...quella era un'immagine inviata tramite mail che se ci cliccavi sopra ti riportava alla stessa immagine però via browser.
    Ad ogni modo io ho ricevuto solo la conferma del premio + sms di bartolini.

    L'unica via in caso di silenzio è tartassare il centro assistenza fino a quando qualcuno non smuove le acque.

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Sera, io sto continuando a tartassare Samsung ogni giorno.. (ormai mi riconosceranno)..
    Ma ancora niente: la scusa è sempre la stessa, ossia che hanno dei ritardi interni ma che tutti riceveranno la mail.
    Ovviamente prima quelli approvati e poi quelli che devono ricaricare la prova d'acquisto come me, perché dicono non sia valida quella inserita nel profilo Samsung People.
    Bisogna proprio caricare il file dal link che inviano loro via mail.
    Quindi non mi rimane altro che aspettare ancora..

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiesto di ricaricare la foto del seriale,voi come l'avete fatta?

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiesto di ricaricare la foto del seriale,voi come l'avete fatta?
    Mail arrivata oggi e ricaricata prova d'acquisto e foto del seriale

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai fatto la foto del seriale sulla scatola o lo screenshot da telefono?

  11. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EthanHunt Visualizza il messaggio
    Hai fatto la foto del seriale sulla scatola o lo screenshot da telefono?
    Fatto la foto dalla scatola perché c'è anche il codice a barre

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy