CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 129
Discussione:

promozione galaxy gear VR valida fino al 14 febbraio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    arrivato!!
    scusate ma quanto è stravolgente sta invenzione, ne vogliamo parlare?
    questo è il futuro....grazie samsung per aver reso accessibile tutto questo GRATUITAMENTE!!!!!
    Ultima modifica di ang3lix; 23-03-16 alle 10:29

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Scusate l ot ma questo che riceviamo è lo stesso che si usa per il galaxy s7?
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Scusate l ot ma questo che riceviamo è lo stesso che si usa per il galaxy s7?
    credo di si, anche perchè non credo abbiano avuto tempo per fare un modello con altre funzioni (questo ha tutto ciò che serve)
    Avete provato street view??!?!?!?!? sono senza parole.

    consiglio antiappannamento lenti (dovuto allo sbalzo di temperatura viso e oculus):
    usare prodotti antiappannanti per gli occhiali oppure
    bagnare con un po di saliva un fazzoletto e pulire la lente senza risciacquare.
    La saliva è un potente antiappannante.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ang3lix per il post:

    Sality74 (23-03-16)

  6. #84
    Baby Droid L'avatar di EmanueleGm


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Scusate l ot ma questo che riceviamo è lo stesso che si usa per il galaxy s7?
    Si, è lo stesso modello, SM-R322

  7. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleGm per il post:

    Sality74 (23-03-16)

  8. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Oggi ho contattato nuovamente Samsung.
    L'altro ieri avevano detto che avrei ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di ricaricare la prova d'acquisto, ma ancora non ho ricevuto nulla.
    Inoltre l'operatore oggi mi ha creato un profilo sul sito Samsung dicendo che non ne avevo uno e che riceverò la mail entro 7 giorni lavorativi.
    Mi sembra un parto sta promozione che poi non è detto che ci sia un risultato positivo..
    Delusissima da Samsung!

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Oggi ho contattato nuovamente Samsung.
    L'altro ieri avevano detto che avrei ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di ricaricare la prova d'acquisto, ma ancora non ho ricevuto nulla.
    Inoltre l'operatore oggi mi ha creato un profilo sul sito Samsung dicendo che non ne avevo uno e che riceverò la mail entro 7 giorni lavorativi.
    Mi sembra un parto sta promozione che poi non è detto che ci sia un risultato positivo..
    Delusissima da Samsung!
    purtroppo hai avuto il problema dello scontrino senza codice imei altrimenti a quest'ora avevi anche tu il gearvr.
    Tartassali di telefonate tanto sono sempre operatori diversi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ang3lix per il post:

    valentina83 (24-03-16)

  11. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi,
    oggi ho ricevuto il mio GEAR VR ......
    ho acquistato il 4 febbraio,il GALAXY S6 EDGE ,e non credevo alla mail della spedizione avvenuta!!!!!!!!!
    COMUNQUE NON MI HANNO MANDATO NESSUNA CONFERMA DI AVVENUTA ISCRIZIONE....
    Speriamo bene per tutti!!!!

  12. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me arrivato ieri..registrato in data 25/01 alla promozione. Speriamo escano più app perchè al momento in due giorni ho già provato tutto quello di gratuito che si poteva provare

  13. #89
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Arrivato ora. Registrato il 18.02
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  14. #90
    Androidiano L'avatar di GennySmart88


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Parecchi...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me fino ad oggi non è arrivata nessuna email e nessun banner da cliccare nell' applicazione per procedere. Ho mandato una email e mi hanno scritto :

    Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.







    Gentile Sig. Gennaro,


    Ho verificato il profilo, successivamente ho inoltrato una ticket con abilitazione del banner S6+ VR.


    Una volta notificata l'abilitazione dovrà procedere con regolare procedura come da regolamento.




    La ringrazio per averci contattato e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.


    Se desidera, potrà valutare il supporto da me offerto rispondendo alle due semplici domande che troverà qui di seguito.


    Cordiali saluti
    Matteo


    Servizio Clienti Samsung People
    800.578.277

    ---------------------------------------


    Anche voi avete cliccato sul banner?
    Trio delle meraviglie Blackberry 9900 New iPad e Galaxy S3
    www.gennysmart88.blogspot.com

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy