arrivato!!
scusate ma quanto è stravolgente sta invenzione, ne vogliamo parlare?
questo è il futuro....grazie samsung per aver reso accessibile tutto questo GRATUITAMENTE!!!!!![]()
arrivato!!
scusate ma quanto è stravolgente sta invenzione, ne vogliamo parlare?
questo è il futuro....grazie samsung per aver reso accessibile tutto questo GRATUITAMENTE!!!!!![]()
Ultima modifica di ang3lix; 23-03-16 alle 10:29
Scusate l ot ma questo che riceviamo è lo stesso che si usa per il galaxy s7?
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
credo di si, anche perchè non credo abbiano avuto tempo per fare un modello con altre funzioni (questo ha tutto ciò che serve)
Avete provato street view??!?!?!?!? sono senza parole.
consiglio antiappannamento lenti (dovuto allo sbalzo di temperatura viso e oculus):
usare prodotti antiappannanti per gli occhiali oppure
bagnare con un po di saliva un fazzoletto e pulire la lente senza risciacquare.
La saliva è un potente antiappannante.
Sality74 (23-03-16)
Sality74 (23-03-16)
Oggi ho contattato nuovamente Samsung.
L'altro ieri avevano detto che avrei ricevuto una mail nella quale mi si chiedeva di ricaricare la prova d'acquisto, ma ancora non ho ricevuto nulla.
Inoltre l'operatore oggi mi ha creato un profilo sul sito Samsung dicendo che non ne avevo uno e che riceverò la mail entro 7 giorni lavorativi.
Mi sembra un parto sta promozione che poi non è detto che ci sia un risultato positivo..
Delusissima da Samsung!
valentina83 (24-03-16)
ragazzi,
oggi ho ricevuto il mio GEAR VR ......
ho acquistato il 4 febbraio,il GALAXY S6 EDGE ,e non credevo alla mail della spedizione avvenuta!!!!!!!!!
COMUNQUE NON MI HANNO MANDATO NESSUNA CONFERMA DI AVVENUTA ISCRIZIONE....
Speriamo bene per tutti!!!!![]()
Anche a me arrivato ieri..registrato in data 25/01 alla promozione. Speriamo escano più app perchè al momento in due giorni ho già provato tutto quello di gratuito che si poteva provare![]()
Arrivato ora. Registrato il 18.02
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
A me fino ad oggi non è arrivata nessuna email e nessun banner da cliccare nell' applicazione per procedere. Ho mandato una email e mi hanno scritto :
Si prega di citare il proprio Codice Cliente qualora contattasse il servizio clienti Samsung.
Gentile Sig. Gennaro,
Ho verificato il profilo, successivamente ho inoltrato una ticket con abilitazione del banner S6+ VR.
Una volta notificata l'abilitazione dovrà procedere con regolare procedura come da regolamento.
La ringrazio per averci contattato e, nel caso avesse bisogno, le rinnovo la mia piena disponibilità.
Se desidera, potrà valutare il supporto da me offerto rispondendo alle due semplici domande che troverà qui di seguito.
Cordiali saluti
Matteo
Servizio Clienti Samsung People
800.578.277
---------------------------------------
Anche voi avete cliccato sul banner?