Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
IMPORTANTE: Ho appena passato tutti i numeri che mi avete lasciato da quindici giorni a questa parte. Rispondete al 347... operatore vodafone.
Chi è interessato mi scrivesse in pvt.....nome e numero h3g
é ancora e sempre la special 1000 a 7 euro...
Valida fino al 13 marzo per chi ha sim H3g.
Gentilmente rispondete all operatore.
Mi sa che hai sbagliato sezione..
-
Si grazie per avermi avvisato ho provveduto a cancellare ;)
Scusatemi.
-
ciao, ho attivato s6 edge plus il 12 febbraio.. Seguito la procedura e tutto.. Ad oggi tutto tace ancor!..
-
Quote:
GennySmart88
ciao, ho attivato s6 edge plus il 12 febbraio.. Seguito la procedura e tutto.. Ad oggi tutto tace ancor!..
Non sei l'unico..
Io guardo le mail più volte al giorno sperando di ricevere una risposta da Samsung, ma ancora niente!
-
Quote:
GennySmart88
Non sei l'unico..
Io guardo le mail più volte al giorno sperando di ricevere una risposta da Samsung, ma ancora niente!
-
Oggi li ho contattati...solita risposta troppa richiesta mi ha chiesto di pazientare un altra settimana ed al limite ricontattare..
-
Ho letto nella sezione S7 di un utente che il giorno stesso che ha caricato la prova d'acquisto è arrivata la conferma da parte di Samsung!!!
Non ci staranno prendendo mica per il culo a stò giro???
-
Quote:
uninc76
Ho letto nella sezione S7 di un utente che il giorno stesso che ha caricato la prova d'acquisto è arrivata la conferma da parte di Samsung!!!
Non ci staranno prendendo mica per il culo a stò giro???
Ma la conferma è arrivata a tutti appena registrato il terminale sul sito.. è la mail dei 15 giorni dopo che deve ancora arrivare..
-
Esattamente ;) lunedi li ricontatto. Fino all esasperazione..
-
Quote:
Sality74
Esattamente ;) lunedi li ricontatto. Fino all esasperazione..
Già fatto ieri via Facebook..
Sempre solita risposta in serie