buon giorno ma dove si vedono che sono finiti? non capisco come cercare . grazie
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che ci sta dietro da più di me sa ogni quanto li rimettono su stockisti? Rivederli entro il 9 é un utopia?pentito di non aver preso gold brand tim...
Cellulare Smartphone Samsung Galaxy S6 SM-G920F Bianco Italia White 32GB Android 5.0 - TelephoneAssistance.it qui stanno a 527 ma non rispondono al numero volevo sapere se aderivano!
Anch'io lo sto aspettando dagli stockisti flat gold, per la promozione 150+50 devo acquistare entro il 9, purtroppo non ho il coupon😯
qualcuno sa dirmi se sugli stockisti è valido il cupon e in quanto arriva il prodotto dal pagamento?
Sì è valido, di solito sono molto veloci
A chi mi ha chiesto di ebay, beh, erano disponibili ma vi ho detto pure che sarebbero durati poco, dovete controllare sugli imperdibili ebay mercoledì e giovedì mattina presto, se vi svegliate tardi io non so che fare, le offerte migliori durano sempre poco. Il mio l'ho ordinato giovedì scorso e ricevuto ieri, procedura di rimborso fatta ancora prima di provare il telefono, vediamo come va.
E' proprio quella! Se controlli bene c'e' anche scritto 10euro con smartphone box (devi essere cliente da almeno 1 anno), sono andato in negozio wind per sincerarmi fosse cosi e allora ho acquistato.
Nei negozi wind c'e' anche l' opuscolo con i telefoni dove e' spiegato meglio insieme al recesso ecc..
Cerca bene, in pagina iniziale vai su telefoni e contenuti, telefono incluso, ricaricabile e poi clicchi su s6 32 gb ed avrai l' offerta da 14 euro con sotto scritto 10 euro con smartphone box, e' quella.
Non posso essere piu' chiaro di cosi altrimenti poi diventa una chat.
Bisogna comunque andare in negozio, quindi (sceglietene uno veramente wind) ve lo spiegheranno meglio li.
Ovvio che c'e' il vincolo a 30 mesi e devi avere attiva un opzione, io ho all inclusive fresh a 6 euro al mese non piu' sottoscrivibile, non e' necessaria la wind magnum
Ma se compro su Amazon, ottendo il rimborso di 150€ di samsung e in seguito faccio il reso ad amazon entro i 30 giorni dall' acquisto, guadagno 150 euro? :o
Sì, probabilmente non ti denunceranno neanche per truffa ;)
Ma il gold a prezzi umani ormai é introvabile?
http://m.wind.it/m/wind/it/telefoni_...xy_s6_incluso/
Questa è la promozione in abbonamento dell'S6?
Io avendo la promozione da 6€ al mese andrei a pagarne 16€ totali al mese? (10€ rata S6 + 6€ promozione)
per chi ha acquistato da vikishop, i telefono sono brand vodafone? Sono veloci nelle spedizioni?
a me vikishop ordinato giovedì scorso li ho chiamati venerdi e avevano detto che lunedi/martedi spedivano, ora li ho chiamati e mi hanno detto giovedi spediscono ...io spero solo che spediscono con gls anziche con tnt cosi almeno sabato mattina che e al deposito lo vado a ritirare seno devo aspettare lunedi :(
sinceramente primo acquisto...ho acquistato perchè tutti dicevano che erano affidabili e se non arriva il telefono vado fino a teramo(che il negozio è li) e me lo faccio dare e per il disturbo di essere arrivato fino in abruzzo gli faccio rimpiangere di essere nati rotfl...io ho pagato con paypal ...altro non so..domani lo spediscono e speriamo bene ha una settimana che aspetto ormai.....
Oggi mi sono arrivate da gli stockisti 2 S6 brand Tim, sulla scatola era attaccato un solo sigillo e un altro integro messo nella scatola, pronto per attaccarlo sulla scatola.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App