Visualizzazione stampabile
-
Tasto cerca :) sono abbastanza famosi nel mondo Android, quindi troverai tante ottime info.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Tasto cerca :) sono abbastanza famosi nel mondo Android, quindi troverai tante ottime info.
La definizione l'avevo subito ricercata. Io mi chiedevo se sono normali oppure anomali?
-
Quote:
Yokohama
@
26ipotenusa76
Sì infatti scusate ho sbagliato a taggare, mi riferivo a @
lelepro che infatti ha scritto "
Quattro giorni fa, a seguito dello smarrimento del mio S5, ho acquistato online da un negozio con ottime recensioni, un Samsung S6 920 64Gb".
Ribadisco: come tutti sappiamo, occorrono diversi giorni perchè la durata si stabilizzi o ottimizzi, non so di preciso perchè (forse per le celle della batteria e forse un po' il software che si "adatta" in qualche modo), fatto sta che col tempo e PER FORTUNA la situazione poi migliora :)
Io non sono stato così fortunato...tre mesi e sempre lo stesso schifo, infatti, come già detto ieri per la 2 volta in assistenza, io sono sempre dell'idea che dipenda da tipo di connessione e copertura. Puoi fare anke 1.000 cicli...io non oso immaginare quando la batteria inizierà a calare di prestazioni fisiologicamente....
-
Mi levate una curiosità?
durante la notte (quindi col telefono sempre in standby a schermo spento) quanto vi consuma in circa 8 ore senza la modalità aereo?
io ho fatto un po di prove.. con la modalità aereo in 8 ore bene o male consuma solo l'1%... ma se lo tengo "normale" e mi ritrovo sempre con un 8/9% in meno.. è normale?
-
Quote:
theshady992
Mi levate una curiosità?
durante la notte (quindi col telefono sempre in standby a schermo spento) quanto vi consuma in circa 8 ore senza la modalità aereo?
Mi prendi in giro? :O i miei post son trasparenti xD
Quote:
gino89919
La definizione l'avevo subito ricercata. Io mi chiedevo se sono normali oppure anomali?
Non sono mai "normali", tranne per valori bassi/accettabili. A fine giornata, senza fare ricariche intermedie durante la giornata, fai uno screen ai wakelocks così lo analizziamo insieme ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Mi prendi in giro? :O i miei post son trasparenti xD
ma io leggo sempre sto thread e non ho mai visto questi screen o.O
-
Quote:
theshady992
ma io leggo sempre sto thread e non ho mai visto questi screen
Io mi riferivo proprio alla domanda in se, e coincidenza ho chiesto ad altre persone di testare questa cosa qui; il punto è che l'ho chiesto nel thread del Galaxy Alpha, non qui. Perdonami ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Io mi riferivo proprio alla domanda in se, e coincidenza ho chiesto ad altre persone di testare questa cosa qui; il punto è che l'ho chiesto nel thread del Galaxy Alpha, non qui. Perdonami ;)
ah ok! quindi non hai notizie di questa cosa sull's6?
giusto per informazione, l'alpha che consumo ha durante la notte?
-
Più o meno sui Samsung ho sempre avuto la stessa media. Ogni notte mi si scarica del 2/3%. Con alpha non mi è mai successo mentre su S6 (e all'epoca su S2) avevo una sorta di errore di memoria (non so cosa sia di preciso) è capitato che la batteria rimanesse alla stessa percentuale o anche con 1/2% in più! Ovviamente non era realistico perché comunque poi la batteria dopo un po d'uso scendeva clamorosomanete per 3/4 punti percentuali. Ad ogni modo, la mia media, ripeto, è del 3%.
-
Quote:
mirkettoindahouse
Più o meno sui Samsung ho sempre avuto la stessa media. Ogni notte mi si scarica del 2/3%. Con alpha non mi è mai successo mentre su S6 (e all'epoca su S2) avevo una sorta di errore di memoria (non so cosa sia di preciso) è capitato che la batteria rimanesse alla stessa percentuale o anche con 1/2% in più! Ovviamente non era realistico perché comunque poi la batteria dopo un po d'uso scendeva clamorosomanete per 3/4 punti percentuali. Ad ogni modo, la mia media, ripeto, è del 3%.
quindi puoi confermarmi che un consumo dell'8/9% è esagerato diciamo.... boh... non capisco.. è cosi da quando l'ho comprato eppure non segna nessun tipo di wakelock! wakelock detector mi segnala un attività che sta attorno al 4% che mi sembra normale...