Visualizzazione stampabile
-
ciao possessori di s6...io vorrei comprare questo device soprattutto per le offerte che ne fanno ora ovvero ti rimporsano 150 euro...vorrei però che il mio cellulare arrivasse tranquillo a sera anche giocando a fifa un'oretta e spulciando un po internet....mi chiedo è fattibile???
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdu
ciao possessori di s6...io vorrei comprare questo device soprattutto per le offerte che ne fanno ora ovvero ti rimporsano 150 euro...vorrei però che il mio cellulare arrivasse tranquillo a sera anche giocando a fifa un'oretta e spulciando un po internet....mi chiedo è fattibile???
NO!!!!!!!!!!!!!
-
Mah ragazzi sinceramente non capisco, se nn riuscite a configurarlo sto device è inutile che dite che non va bene.
Mi e' arrivato ieri, disattivate app inutili, sistemate un po di cose, 2ore di display(luminosità auto 50%) usando whatsapp Facebook e un'ora di telefonate con auricolare BT, sono al 60% di batteria residua. In proiezione parliamo di 4 ore e oltre di display! Alla fine vi posto gli screen.
Velocità al top gira come il mio nexus5, foto spettacolari design meraviglioso..che dire.
-
Ciao a tutti. Una domanda.... visto che lo uso per lavoro, il Galaxy S6 mi arriva a pelo a finire la giornata di lavoro.
Qualcuno mi puo' consigliare un buon prodotto per aiutarmi nelle ricariche quando non ho la possibilità di utulizzare il carica batterie?
Cosa posso prendere? Carica batterie USB (avete consigli di uno in particolare?) o Custodia Powerbank (anche qui qualcuno ha provato un modello in particolare? rovina la batteria originale?)
Grazie mille!!!
-
Quote:
noise
Mah ragazzi sinceramente non capisco, se nn riuscite a configurarlo sto device è inutile che dite che non va bene.
Mi e' arrivato ieri, disattivate app inutili, sistemate un po di cose, 2ore di display(luminosità auto 50%) usando whatsapp Facebook e un'ora di telefonate con auricolare BT, sono al 60% di batteria residua. In proiezione parliamo di 4 ore e oltre di display! Alla fine vi posto gli screen.
Velocità al top gira come il mio nexus5, foto spettacolari..che dire.
allora posta tu come lo hai configirato e che app hai eliminato sarebbe più utile io ieri cmq ho fatto 4.30h di schermo ma molto di wifi se metto 3g cala visibilmente p
di più
-
Quote:
26ipotenusa76
NO!!!!!!!!!!!!!
grazie per la sincerità! beh mi butto su sony!
-
Quote:
noise
Velocità al top gira come il mio nexus5, foto spettacolari design meraviglioso..che dire.
Vedi che qui lo abbiamo "configurato" tutti come andava fatto. Il mio è MORTO a un mese dall'acquisto fai te
-
Quote:
santobs
allora posta tu come lo hai configirato e che app hai eliminato sarebbe più utile io ieri cmq ho fatto 4.30h di schermo ma molto di wifi se metto 3g cala visibilmente p
di più
Infatti il vero problema di sto coso è proprio quando è in connessione con sim. Provate a stare tutto il giorno sotto connessione sim e poi venitemi a dire se riuscite a fare 4h di schermo. Ci sta, il mio è morto addirittura per cui magari era difettato proprio ma se qui a lamentarsi è 80%degli utenti qualcosa ci sarà no?
-
Ma sei sempre e solo tu a lamentarti e l'altro che ha comprato iPhone 6 (che scrive a fare qua allora?), sembrate account creati ad hoc...
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...b7a46de831.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...eb86f1bb0c.jpg
Se secondo voi è poco allora ditemi quale smartphone fa più di 4 ore di schermo tutto il giorno in 4G e bluetooth h24 acceso con smartwatch connesso.
Se volete una durata maggiore prendetevi un phablet.