Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
Io in modalità aereo o perdo 1% o addirittura mi rimane uguale fino a quando mi sveglio,e succede la maggior parte delle volte..avete sicuramente qualcosa che tiene "sveglio il telefono"..qualche app,qualche gioco non so..
Idem, identico al mio. In modalità aereo consumo praticamente nullo :)
-
Che ne pensate di questo metodo per aumentare autonomia e prestazioni???
https://www.androidiani.com/disposit...ro-test-254347
Ho sempre pensato...se ci fosse una versione fullHD...preferirei quella...ma non so se "emulare" tale risoluzione sia vantaggioso...è vero tutto gira in fullHd e quindi è meno pesante...ma poi deve comunque essere convertito in QHD "indovinando" come "colorare" i pixel nella "conversione"...
-
Scusate, quindi, tornando al problema dell'autonomia della batteria del mio nuovo S6: posso stare contento con 3minuti e mezzo/1% di display attivo?
-
Quote:
lelepro
Scusate, quindi, tornando al problema dell'autonomia della batteria del mio nuovo S6: posso stare contento con 3minuti e mezzo/1% di display attivo?
Ma si! Godetevi il vostro smartphone ragazzi :) troppi dubbi vi fate venire per niente. Non seguite le mode del telefono perfetto perché già ce l'avete un buon telefono in mano.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
ingwye
Questi dopo 1d di utilizzo e batteria al 15%. Rom XtreStoLite ;)
ottimo... io riesco a fare 1 giorno con il telefono accesso ma non con quell'utilizzo...
-
Io sono contentissimo della durata della batteria:) arrivo quasi sempre tra 4.30 e 5 ore di schermo acceso con uso misto 3g Wi-Fi luminosità automatica. Basta disattivare le app inutili, disattivare la sincronizzazione ecc
-
Quote:
makamarus
Io sono contentissimo della durata della batteria:) arrivo quasi sempre tra 4.30 e 5 ore di schermo acceso con uso misto 3g Wi-Fi luminosità automatica. Basta disattivare le app inutili, disattivare la sincronizzazione ecc
cinque ore di schermo? wao...io non ne faccio manco la metà...potresti postare qualke foto? Grazie.
-
Stasera ne faccio perché ormai l'avevo messo in carica:)
-
ma è normale che la maggiore fonte di consumo sul mio S6 è whatsapp???
-
Quote:
corvis86
ma è normale che la maggiore fonte di consumo sul mio S6 è whatsapp???
purtroppo quando sono in 3g succede anche a me.. è colpa del famoso bug di lollipop! quello che tiene la connessione aperta