hai ragione mi son dilungato troppo :-P
Visualizzazione stampabile
hai ragione mi son dilungato troppo :-P
Ciao a tutti sono nuova e come ho gia scritto nella presentazione ho un s 6 da pochi mesi premetto che la mia domanda lo cercata nel forum ma non ho trovato risposta e se esiste già una domanda di questo tipo vi prego di scusarmi....cmq ho notato che ultimamente il carica batterie fast charge surriscalda moltissimo quasi rovente da non poterlo toccare, volevo sapere come mi devo comportare e se può danneggiare il mio bambino rotflrotflrotfl grazie mille a chi risponderà:*
ragazzi,ho acquistato s6 oggi..la batteria fa veramente pena o,con uso moderato, si riesce ad arrivare a sera?
grazie
grazie...quando mi arriva lo carico al 100% e stacco o qualcosa di diverso?
a me quanto dici tu basterebbe..uso facebook anche se so che consuma parecchio..al max lo guarderò da browser
dici che a 469€ garanzia ita ho fatto un acquisto decente?
grazie
Domandina, visto che la mia batteria è "ciucciata" in gran parte dai servizi google (18%) come posso diminuirne l'uso?
Infatti. Fallo solo per il primo ciclo. Dopodiché cerca di caricarlo prima che scenda troppo al di sotto del 15%. Per fortuna queste batterie possono essere ricaricate in qualunque momento, per qualunque durata senza che subiscono danni ;)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha