Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mick7
Per cicli carica/scarica intendi che bisogna anche farlo scaricare completamente per le prime 4-5 volte?
io avevo capito che colle nuove batterie del giorno d'oggi non ci fosse piu bisogno di far scaricare completamente il terminale...
per carica/scarica non intendo farlo spegnere arrivando a 0%, ma come ha detto anche mirkettoindahouse, basta arrivare attorno al 15% e procedere alla ricarica.
-
Io consiglio un caricatore 2.4A 5v a 9v scalda troppo per me...
-
Quote:
alf69mi
Io consiglio un caricatore 2.4A 5v a 9v scalda troppo per me...
Ma quando hai bisogno di caricare in fretta non c'è niente di meglio che il caricabatterie originale... ti carica l's6 in un ora e un quarto... di notte potresti usare quello che dici te
-
Si ok ma infatti io di solito ricarico la notte. In urgenza lo uso ma non sempre.
-
scusate se ripropongo la domanda, sapete diminuire l'uso della batteria da parte dei servizi google.... mi "ciucciano" il 18%...
-
Quote:
kmd
Quando arriva, prima di accenderlo, caricalo fino al 100% e lascialo almeno 2 ore ancora sotto carica...
469 euro, garanzia Italia attualmente è un ottimo prezzo.
pensa te che ho venduto ieri ( a un folle???) un honor 7 ( pagato 299€) a 450€ quindi in realtà mi è venuto a costare 318€ :cool:
-
Quote:
chrono86
scusate se ripropongo la domanda, sapete diminuire l'uso della batteria da parte dei servizi google.... mi "ciucciano" il 18%...
googlando...
"" ......i servizi Google Now e Assistente Vocale di Google a creare un consumo anomalo di batteria che in alcuni casi arriva anche al 40% dell'autonomia totale. È bene pertanto, per chi non li utilizza, disattivarli.
La procedura per farlo è molto semplice perché non richiede alcun requisito e può essere eseguita da tutti: basterà infatti accedere alle impostazioni di sistema, selezionare la voce "gestione applicazioni" e posizionarsi su "Tutte/i". Da questa pagina cercate ed individuate i due servizi e fate click su "disattiva" "".
-
Quote:
kmd
googlando...
"" ......i servizi Google Now e Assistente Vocale di Google a creare un consumo anomalo di batteria che in alcuni casi arriva anche al 40% dell'autonomia totale. È bene pertanto, per chi non li utilizza, disattivarli.
La procedura per farlo è molto semplice perché non richiede alcun requisito e può essere eseguita da tutti: basterà infatti accedere alle impostazioni di sistema, selezionare la voce "gestione applicazioni" e posizionarsi su "Tutte/i". Da questa pagina cercate ed individuate i due servizi e fate click su "disattiva" "".
avevo già letto, ma non riesco a trovarli fra tutte le app....
-
anche io ho "google play services" segnalato con un consumo del 17%, ma ho già disattivato da tempo google now e quindi mi è sparita anche l'app di ricerca vocale su internet.
io però ho disattivato google now andando sulla voce "app" in basso a destra nella pagina home e tappando su"modifica" e sul segno meno che compare successivamente sopra ad ogni icona... è per caso una cosa diversa da quella summenzionata?
inoltre ho anche whatsapp all'8% quando non lo uso da 24 ore.... :-O