Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrono86
avevo già letto, ma non riesco a trovarli fra tutte le app....
effettivamente google now si disattiva premendo il tasto home finchè si apre la schermata Google, in alto a sinistra, simbolo impostazioni, impostazioni, andare su schede now e spegnere il tutto; poi andare su voce e disattivare l'output vocale;
chi non usa l' S Voice inoltre, andando in applicazioni, tutte, cercare l'app e disattivarlo.
-
Scusate se vi ripropongo il mio problema,
ma ho visto proprio adesso che, nella sezione "consumo batteria", "google play services" consuma il 24% della batteria (e ho gia disattivato da tempo "google now" e persino "s finder"), mentre "whatsapp" consuma l 11 % (senza che io lo abbia usato per piu di un giorno intero)
Avete qualche suggerimento?
Aiuto! :'(
-
Ma io non capisco perché non mi fa disattivare s finder, e s voice :(
-
Quote:
Misterx86
Cosa intendi con ultimamente? Prima non ti dava questi problemi?
Con la ricarica normale si verifica lo stesso problema?
intendo ultimamente perchè prima scaldava ma non diventava così rovende e succede solo se metto a caricare il telefono, appena lo collego dopo un po si surriscalda da nn poterlo più toccare... cosa intendi per carica normale? se intendi con altri tipi di caricabatterie no non succede...
-
Buongiorno, ho perso il caricabatteria, che dite? Quale compro?
-
Quote:
26ipotenusa76
Buongiorno, ho perso il caricabatteria, che dite? Quale compro?
Io ho preso questo: AUKEY QC 2.0 - faccio da 0 - 100% in 1h e 15m (ca.)
Edit: mi sa che siamo OFFTOPIC, quindi magari se possibile spostarlo sotto "Accessori"
-
Quote:
bherenike
Ciao a tutti sono nuova e come ho gia scritto nella presentazione ho un s 6 da pochi mesi premetto che la mia domanda lo cercata nel forum ma non ho trovato risposta e se esiste già una domanda di questo tipo vi prego di scusarmi....cmq ho notato che ultimamente il carica batterie fast charge surriscalda moltissimo quasi rovente da non poterlo toccare, volevo sapere come mi devo comportare e se può danneggiare il mio bambino rotflrotflrotfl grazie mille a chi risponderà:*
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Per la precisione si scalda parecchio lo spinotto con la Micro usb che va a collegare il Cell, ho provato la carica con un altro caricabatterie originale s6 e questo problema non lo da quindi penso sia il carica ciucco. Prossima settimana lo porto in assistenza e vediamo cosa dicono
-
Quote:
luca0911
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Per la precisione si scalda parecchio lo spinotto con la Micro usb che va a collegare il Cell, ho provato la carica con un altro caricabatterie originale s6 e questo problema non lo da quindi penso sia il carica ciucco. Prossima settimana lo porto in assistenza e vediamo cosa dicono
si anche a me si scalda lo spinotto però e strano perchè e quello originale...quello in dotazione
-
la carica rapida è impostata di defualt o ,come ad esempio su honor 7 ,si può flaggare se settarla o meno?
-
Quote:
MarcoCampo76
la carica rapida è impostata di defualt o ,come ad esempio su honor 7 ,si può flaggare se settarla o meno?
Purtroppo non è possibile disattivarla dalle impostazioni. L'unico modo per caricarla normalmente è di usare un altro caricatore.