Visualizzazione stampabile
-
Questa la mia, qualcosa mi dice che si può migliorare. http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8cac83c7b0.jpg
-
Io ho fatto solo reset Timers credendo che poi partisse da solo ma così non è stato ovviamente.
Ma ora sti cosi chi li interpreta? Il cardiologo? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Io ho fatto solo reset Timers credendo che poi partisse da solo ma così non è stato ovviamente.
Ma ora sti cosi chi li interpreta? Il cardiologo? [emoji38]
Serve un neurologo[emoji23]
-
Quote:
26ipotenusa76
Ma ora sti cosi chi li interpreta? Il cardiologo? [emoji38]
Basta vedere la percentuale deep sleep, in pratica quanto tempo ha utilizzato le frequenze e quanto è andato a "nanna" o meglio in deep sleep. Nel mio caso a cell in stand by, la cpu non ha lavorato per niente per il 90% del tempo totale. Anch'io ho solo azzerato i timers, solo quello c'è da fare.
-
Quote:
manudroide
Basta vedere la percentuale deep sleep, in pratica quanto tempo ha utilizzato le frequenze e quanto è andato a "nanna" o meglio in deep sleep. Nel mio caso a cell in stand by, la cpu non ha lavorato per niente per il 90% del tempo totale. Anch'io ho solo azzerato i timers, solo quello c'è da fare.
Il mio sembra buono,no?
-
Quote:
MarcoCampo76
Il mio sembra buono,no?
L'immagine è piccola, che percentuale e per quante ore?
-
Quote:
ingwye
L'immagine è piccola, che percentuale e per quante ore?
97,8 di deep sleep in 7h
-
Quote:
MarcoCampo76
Il mio sembra buono,no?
Meglio del mio
-
Quote:
MarcoCampo76
97,8 di deep sleep in 7h
Si dai è ottimo [emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...e4d6f5b7e3.jpg
-
Per fare questo test mi dite per cortesia se va messo in offline, con o senza traffico dati, wifi,...??? Grazie.