Visualizzazione stampabile
-
Magari qualcuno era a conoscenza dei prezzi, avendo avuto altri tel con batteria fissa a differenza mia che ho avuto sempre quelli con batteria rimovibile.
La batteria ha una garanzia di 6 mesi per difetti e varie.. intendevo piu che altro se dopo 1 anno tipo voglio cambiarla perchè dura di meno (appunto non penso sia gratis perchè non verrà visto come un difetto) indicativamente quanto chiedono sia in garanzia che non...
-
2 allegato(i)
Dalle 22 di ieri wifi fino a mezzanotte poi airplane fino alle 8.30, wifi fino alle 9.30.
Oggi tutto 3g fino a pochi minuti fa.
Luminosità auto sotto al 50%,
4h di schermo precise, senza mai spegnere i dati.
Un paio di telefonate, tutto whatsapp e navigazione
No root, stock 5.1.1 coh2, greenify che iberna tutto anche se si riaprono molte.
Whatsapp resta comunque la cosa che consuma di piú. Assurdo
Allegato 151792Allegato 151793
-
Faccio questo post da prendere con le pinze non sono un possessore attualmente dell s6 ma mi sono documentato,su molti forum (come XDA) molti utenti risolvono i problemi legati alla ricarica rapida collegando fino in fondo l'usb alla spina da muro,sembra una cosa sciocca ma magari non si ci fa caso
Come si dice tentar non nuoce :)
-
Vorrei fare anche io la prova della batteria con cpuspy. Prima di andare a dormire carico il telefono fino al 100% e di mattina faccio gli screenshots a cpuspy, giusto? Devo mettere il telefono in modalità aereo?
-
Nono. Lascia il telefono come lo lasci normalmente. All'indomani con gli screenshots ci spieghi cosa hai lasciato acceso/spento durante la notte.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Nono. Lascia il telefono come lo lasci normalmente. All'indomani con gli screenshots ci spieghi cosa hai lasciato acceso/spento durante la notte.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Va bene. Prima di andare a dormire devo fare un reset dei dati dei wakelock di CpuSpy?
-
Quote:
Crisialfa
Va bene. Prima di andare a dormire devo fare un reset dei dati dei wakelock di CpuSpy?
Esatto, reset timers per essere precisi :)
-
Quote:
ingwye
Esatto, reset timers per essere precisi :)
Grazie tante :)
-
Quote:
wallbase
Quali sono i costi per sostituire batteria (tipo per usura dopo qualche anno) in garanzia e non ?
In rete parlano che in America ci vogliono circa 45 dollari il che non dovrebbe scostarsi tanto in Italia,.. penso dai 35 in su non oltre i 50€..ma prendilo con le pinze in quanto e solo frutto di una ricerca in internet non di mia esperienza personale.
-
2 allegato(i)
salve io ho un brand wind e dopo l'aggiornamento non mi posso lamentare
Allegato 152000
Allegato 152001