Visualizzazione stampabile
-
Provato cpu spy mezz'ora e mi ha dato 75% deep.
Però non mi torna che stanotte in 7 ore abbia consumato il 10%
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino89919
quando lo carichi fino al 100%, nella previsione del tempo rimanente della batteria cosa ti dà come valore?? un valore altissimo immagino!
e' assurdo, complimenti ;) credo tu sia l'unico fin ora a fare 6-8h di schermo!!
L'aggiornamento come lo hai eseguito? OTA o Smart Switch? Hai resettato dopo? Sono curioso :)
allora ti dico che spesso e volentieri mi da senza risparmio ecc sulle 40-50 ore.... se in teoria attivassi il risparmio quello avanzato mi dice 90-95 ore assurdo :D
cmq l'aggiornamento l'ho scaricato da samobile e lo installato via odin
-
Quote:
tabs78
Provato cpu spy mezz'ora e mi ha dato 75% deep.
Però non mi torna che stanotte in 7 ore abbia consumato il 10%
25% di utilizzo non è proprio poco però eh..considerando che non è stato usato durante la notte.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
mirkettoindahouse
25% di utilizzo non è proprio poco però eh..considerando che non è stato usato durante la notte.
No aspetta cpu spy l'ho installato e fatto una prova di mezz'ora quindi il dato è riferito a quello
-
Allora non go capito il riferimento alla notte :)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Allora non go capito il riferimento alla notte :)
Sono due dati diversi.
In mezz'ora senza toccarlo ho avuto deep sleep del 75%
Stanotte in 7 ore ha consumato il 10% circa.
Senza root come verifico l'app che fa consumare?
-
E quello intendevo. In mezz'ora di standby, il solo 75% di deepsleep è poco. Senza root è un po complesso in effetti. Su Alpha uso GSAM. Su S6 però ora, non so se è per colpa di Lollipop, o di una cattiva ottimizzazione dell'app su s6, ma non è possibile vedere i wakelocks (che di fatto consumano batteria), quindi non so consigliarti un metodo altrettanto utile e alternativo al root.
-
2 allegato(i)
Migliore risultato per durata batteria da quando ho s6 . tutto un wifiAllegato 152073Allegato 152074
-
Strano comportamento S6
Mi è appena capitata una cosa alquanto strana.
Dovevo mettere in carica il mio S6 e non appena collegato il cavetto micro usb al dispositivo senza ancora averlo collegato alla presa di corrente sento una voce che dice "Benvenuto in Samsung.......rimuovere il dispositivo e installare le applicazioni" (qualcosa del genere, non sono riuscito a capire il tutto). In seguito schermo nero, led lampeggiante e piccola "x" all'angolo sinistro del display che anche toccandola non dava nessuna azione.
Per farlo riprendere ho dovuto tenere tasto power e volume premuti.
Qualcuno sa cosa può essere successo? Strano l'avviso vocale....
-
Quote:
andrea84s
Mi è appena capitata una cosa alquanto strana.
Dovevo mettere in carica il mio S6 e non appena collegato il cavetto micro usb al dispositivo senza ancora averlo collegato alla presa di corrente sento una voce che dice "Benvenuto in Samsung.......rimuovere il dispositivo e installare le applicazioni" (qualcosa del genere, non sono riuscito a capire il tutto). In seguito schermo nero, led lampeggiante e piccola "x" all'angolo sinistro del display che anche toccandola non dava nessuna azione.
Per farlo riprendere ho dovuto tenere tasto power e volume premuti.
Qualcuno sa cosa può essere successo? Strano l'avviso vocale....
Post unito al thread più coerente per darne più visibilità