Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Niente è perfetto, e tutto si paga. Se S6 avesse avuto una batteria al passo del resto dell'hardware, probabilmente il progresso in ambito smartphone avrebbe subito una ibernazione del mercato. D'altronde, si discute così tanto perché (a parte qualche piccolo difettuccio hardware), S6 rispecchia lo smartphone ideale.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Concordo.
Io ho avuto ultimamente tre terminali di tutto rispetto per la batteria (g2 opo z3c).
Uno aveva uno schermo piccolo. Uno era un mattone.
Ricordiamoci che la capienza della batteria è inferiore. Quindi più che il telefono a consumare è che la batteria non è abbastanza capiente. Avesse i 3100 mha che aveva il mio g2 avrebbe le stesse prestazioni ottime. Samsung ha fatto una scelta. Per alcuni giusta per altri sbagliata. Io avrei sopportato qualche grammo in più per un'ora in più di sot..ma a qualcuno non sarebbe comunque bastata. Ognuno ha i suoi parametri
-
2 allegato(i)
-
Quote:
limitless
Ma tu hai messo il nuovo firmware francese?
-
Quote:
limitless
Non volermene, non so che cosa hai fatto ma io NON CI CREDO
-
Non riesco a leggere..10h di schermo? Io ieri sono arrivato al 25% con 4:45h di schermo ed è stato proprio tanto..
-
Quote:
gino89919
Ma tu hai messo il nuovo firmware francese?
quello wind italiano
Quote:
26ipotenusa76
Non volermene, non so che cosa hai fatto ma io NON CI CREDO
guarda non avrei motivo di mentire :) mica mi danno un premio se faccio molte ore di schermo accesso :)
-
Uhm...ascolta, ma per caso fai anche una sola mezza carica giornaliera? Tipo dal 40% lo carichi fino all'80% e poi lo ristacchi?
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Per capire bisognerebbe:
1 avere la lista delle app installate
2 quali sincronizzazione hai attive
3 luminosità schermo
4 quali attività hai fatto nella 10 ore di schermo
-
Riflessione per tutti. 10 ore di schermo acceso. Da quanto siete nel mondo di Android?
-
Quote:
DreamReaper
Riflessione per tutti. 10 ore di schermo acceso. Da quanto siete nel mondo di Android?
Da troppo. Forse però col 3310 le facevo 10 ore di schermo xD (enfatizzo eh). Aspetto che risponda alla mia domanda, e sono convinto che faccia così come ho detto nel post precedente. Se così non fosse, non saprei cosa pensare...