Visualizzazione stampabile
-
Per la serie "a qualcuno di voi è già capitato" ..... è la seconda volta che mi capita di trovare la batteria a zero (ma proprio 0%, senza nemmeno accendersi senza alimentazione) dopo aver spento e posato il cellulare per la notte. La prima volta pensavo di averlo dimenticato acceso io, ora sono sicuro di averlo spento, mi sa che c'è qualcosa che non va. Nelle impostazioni non rimane alcuna memoria di attività di batteria precedente, forse arrivando a zero cancella le statistiche. Mi conviene cominciare a pensare all'idea di mandarlo in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cold
Per la serie "a qualcuno di voi è già capitato" ..... è la seconda volta che mi capita di trovare la batteria a zero (ma proprio 0%, senza nemmeno accendersi senza alimentazione) dopo aver spento e posato il cellulare per la notte. La prima volta pensavo di averlo dimenticato acceso io, ora sono sicuro di averlo spento, mi sa che c'è qualcosa che non va. Nelle impostazioni non rimane alcuna memoria di attività di batteria precedente, forse arrivando a zero cancella le statistiche. Mi conviene cominciare a pensare all'idea di mandarlo in assistenza?
Quanta ne avevi allo spegnimento ?
-
Quote:
AndroSolo
Tutte le batterie attuali non hanno effetto memoria e pertanto si possono caricare quando si vuole, anche la filosofia di "carica lenta maggior vita" sembra ormai abbandonata (o è solo un fenomeno di marketing) in ogni caso ogni batteria è legato ad un numero di cicli ben definito, ma ciò non toglie che esistono eccezioni in un senso o in un altro. Il mio consiglio è non fatevi troppe p..e mentali e godetevi il Vs smarphone. Tanto visto l'andazzo lo cambierete spesso prima che la Vs. Batteria si deteriori
Grazie :) Era solo perchè visto che mi son concesso un piccolo sfizio fuori budget ci tenevo avesse lunga vita haha..cmq ok capito ;)
-
Quote:
AndroSolo
Quanta ne avevi allo spegnimento ?
La prima volta un 80%, la seconda era sicuramente carico al 100%
-
Quote:
Cold
La prima volta un 80%, la seconda era sicuramente carico al 100%
Allora io andrei di assistenza ci può stare se era 5-
10%
-
-
Quote:
luca.miotto87
Se era così andava meglio.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...57ce70b179.jpg
-
-
Quote:
luca.miotto87
Non l ho capita
Consumo eccessivo dei servizi Google e altro. Un telefono ottimizzato nella media ha i consumi che ti ho indicato.
-
Quote:
DreamReaper
Consumo eccessivo dei servizi Google e altro. Un telefono ottimizzato nella media ha i consumi che ti ho indicato.
E come faccio ad ottimizzarlo?
Grazie