Ciao a tutti. Da pochi giorni sono in possesso di un S6 flat e la più grande incognita in questo momento è il consumo della batteria:
Come mostrato dallo Screen, Google play service succhia molta più batteria rispetto al resto. Ho già disattivato Google Now, il GPS, Play edicola, Play Music e altre robe inutili. Ma comunque il problema persiste... Sull'S6 della mia ragazza la situazione è differente in quanto su di esso il Play Service consuma drasticamente meno.
Queste sono le ore di schermo:
Mi chiedo se tutto ciò è normale. L'app che monitora la batteria è forse buggata? Cosa posso fare per far consumare meno batteria a Google Play Service e migliorare la durata?
Voi quante ore di schermo fate in media? Le mie rientrano nella media (con quella percentuale di batteria)?
PS:
Ho utilizzato solamente la connessione dati e stranamente oggi anche telegram ha consumato molta batteria...
Inoltre ho letto la prima pagina e non ho trovato nulla al riguardo. Magari nei post precedenti se ne è già parlato ma non ho tempo di sfogliare tutto il thread. [emoji17]
Ho cercato anche online ma non ho trovato nessuna soluzione concreta per telefoni stock.