Visualizzazione stampabile
-
anche a me lo fa ma solo sotto rete dati mentre in wifi no,da quanto so è un bug noto di lollipop che aveva problemi con le connessioni dati! vediamo con MM se cambierà qualcosa!
-
Posso usare il caricatore del note 10.1 per ricaricare il mio S6?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Perché no? Certo che si può..ovviamente mediante adattatore.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
Ciao ragazzi
sto per prendere un s6, l'unico dubbio che noto leggendo i post del forum riguarda la batteria. Io difficilmente faccio un uso intensivo, 2 raramente 3 ore di schermo acceso e di solito arrivo a sera(nexus 4). Presumo che il galaxy s6 2-3 ore le regga ma nei casi dovessi spostarmi per viaggio quindi no wifi, gps attivo più o meno di quanto è l'autonomia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
taribo
Ciao ragazzi
sto per prendere un s6, l'unico dubbio che noto leggendo i post del forum riguarda la batteria. Io difficilmente faccio un uso intensivo, 2 raramente 3 ore di schermo acceso e di solito arrivo a sera(nexus 4). Presumo che il galaxy s6 2-3 ore le regga ma nei casi dovessi spostarmi per viaggio quindi no wifi, gps attivo più o meno di quanto è l'autonomia?
Piu di un giorno risparmio energetico avanzato
-
Salve a tutti ho un problema.. ho comprato il telefono 3 giorni fa e la batteria dura 10 ore dopo una carica, mi chiedo come sia possibile che duri cosi poco una batteria del genere ho il wi fi attivo tutto il tempo e uso internet, whatsapp e gioco qualche volta con real racing 3.. secondo voi e normale? Dovrei aspettare di fare altre cariche scariche? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cwsvI.jpg
-
Quote:
Dexterz
Salve a tutti ho un problema.. ho comprato il telefono 3 giorni fa e la batteria dura 10 ore dopo una carica, mi chiedo come sia possibile che duri cosi poco una batteria del genere ho il wi fi attivo tutto il tempo e uso internet, whatsapp e gioco qualche volta con real racing 3.. secondo voi e normale? Dovrei aspettare di fare altre cariche scariche?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cwsvI.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2b7f0f59bf.jpg
Non gioco per il resto stesso uso
-
Quote:
AndroSolo
Ma non capisco come diavolo sia possibile che la mia batteria duri cosi poco! :(
-
Quote:
Dexterz
Ma non capisco come diavolo sia possibile che la mia batteria duri cosi poco! :(
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Prova senza giochi x un gg e fai raffronto comunque ci vogliono 4/5 x stabilizzarsi provengo da s5 e si vede la diff con il mio uso prima a volte caricavo ogni 2 gg ora ogni giorno
-
Quote:
taribo
Ciao ragazzi
in mobilità con buon segnale 3g/4g 13/14 ore di accensione e 3 abbondanti di schermo sono sicure, se lo usi come navigatore sicuramente molto meno;ma è risaputo!