Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
test effettuato per capire fino a dove si può arrivare senza rinunciare a troppo.
Peccato che non ragionano tutti così..con quell'uso, che è comunque molto normale, si può raggiungere un buon risultato come il tuo. La maggior parte però usa il telefono "molto" più intensamente, magari con 3G, magari un pò di GPS, magari qualche giochino, e poi si "lamenta" giustamente per lo scarso utilizzo. Il tuo test dovrebbe essere la normalità, purtroppo non tutti si ricordano che tra le mani hanno un telefono smart, piuttosto che un computer..
-
Quote:
mirkettoindahouse
Peccato che non ragionano tutti così..con quell'uso, che è comunque molto normale, si può raggiungere un buon risultato come il tuo. La maggior parte però usa il telefono "molto" più intensamente, magari con 3G, magari un pò di GPS, magari qualche giochino, e poi si "lamenta" giustamente per lo scarso utilizzo. Il tuo test dovrebbe essere la normalità, purtroppo non tutti si ricordano che tra le mani hanno un telefono smart, piuttosto che un computer..
Infatti concordo poi, almeno questo è il mio pensiero, uno deve goderselo un telefono e non rodersi a fare test e controtest. Oltretutto spesso nel web ci sono grosse bufale vedi il 40% di risparmio disabilitando google now ed s-voice ....qualcosina si risparmia ma non quello promesso, a me cosi è andata !
Onestamente l's6 ė un buon telefono con qualche pecca che in assenza avrebbe potuto vendere sicuramente di più. (È vero che non esiste il telefono perfetto ma qui si sono fatti passi indietro) Non a caso batteria, sd ed impermeabilità sono state reintrodotte in s7 .... non si capisce poi perché sono sparite cose decisamente utili tipo modalità alla guida, per fortuna esiste ancora l'app !Fine ot
-
Qualcuno di voi ha aggiornato? Io non trovo tutti questi miglioramenti sul fronte batteria. Facevo 4h di schermo con lollipop e faccio 4h di schermo pure su marshmellow. E non sono uno che usa risparmio energetico. Sfrutto il telefono al massimo. Mi aspettavo un po' di più, soprattutto per la novità doze che doveva fare miracoli!
-
Quote:
bertosk
Qualcuno di voi ha aggiornato? Io non trovo tutti questi miglioramenti sul fronte batteria. Facevo 4h di schermo con lollipop e faccio 4h di schermo pure su marshmellow. E non sono uno che usa risparmio energetico. Sfrutto il telefono al massimo. Mi aspettavo un po' di più, soprattutto per la novità doze che doveva fare miracoli!
lo schermo sempre quello rimane e la batteria anche....doze porta benefici nel consumo in standby NON a schermo acceso,per quello non si può far nulla se non aumentare la grandezza della batteria!
-
Quote:
sero86
lo schermo sempre quello rimane e la batteria anche....doze porta benefici nel consumo in standby NON a schermo acceso,per quello non si può far nulla se non aumentare la grandezza della batteria!
Purtroppo è così. Ma comunque non mi lamento. Solo che pensavo un ottimizzazione software tale da avere un po' di risparmio sulla batteria.
OT scusa ma tu eri per caso anche su oppo forum?
-
Quote:
sero86
Quoto, ma non avevamo sul flat 2500mh ?
Ops ...mi sono confuso ! Certo che furbata far produrre una 2550 e una 2600 .... mai sentito parlare di costi di produzione .... cara Samsung ?
-
Quote:
bertosk
Purtroppo è così. Ma comunque non mi lamento. Solo che pensavo un ottimizzazione software tale da avere un po' di risparmio sulla batteria.
OT scusa ma tu eri per caso anche su oppo forum?
io ancora aspetto l'aggiornamento via ota ufficiale! ma se mi stanco vado di odin! si caro bertosk,sono quel sero che era anche su oppo forum! ahahahah!
-
Quote:
sero86
io ancora aspetto l'aggiornamento via ota ufficiale! ma se mi stanco vado di odin! si caro bertosk,sono quel sero che era anche su oppo forum! ahahahah!
Non ci credo ahahah Sei passato a Samsung anche tu? Io rispetto al find7 mi sono trovato da 10. Funziona tutto, incredibile 😂😂 comunque questo aggiornamento mi sta piacendo un sacco, molto molto più fluido di lollipop! Fine OT :D
-
-
Quote:
bertosk
Non ci credo ahahah Sei passato a Samsung anche tu? Io rispetto al find7 mi sono trovato da 10. Funziona tutto, incredibile 😂😂 comunque questo aggiornamento mi sta piacendo un sacco, molto molto più fluido di lollipop! Fine OT :D
guarda prima di arrivare ad s6 sono passato per zenfone 2 4gb ram, mate 7 gold,galaxy s5 (che mi ha fatto innamorare della nuova interfaccia Samsung) e s6 ora! che dire? stupendo! mi trovo molto bene anch'io! ora addirittura meditavo di passare ad s7 nonostante ho s6 da solo 2 mesi e mezzo! ahahaha! fine OT