Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbnsst
Qual'è questa impostazione di Samsung precisamente?
Impostazioni, in alto a destra clicchi su cerca e digiti altre impostazioni di sicurezza, ti si apre un menu dove è impostato che Samsung sotto WiFi monitora la situazione e riceve i report! Io comunque oggi ho avuto una buona giornata, staccato dalla carica alle 3 di mattina e rimesso in carica 20 minuti fa :) apparte la sincronizzazione mail anomala ho fatto tutte quelle ore e 5 ore di schermo acceso! Tutto su whats app, chrome e facebook! Qualche mail e qualche foto :) ah si e sono stato 3 ore e passa in 3g, ma ho attivato la modalità ultra risparmio energetico al 30%...poi al 10% ho messo in GSM! Ho notato che se esci dalla modalità di risparmio energetico ultra la batteria cala in un attimo di 3 punti percentuale! Quindi quando siette questa modalità è il caso di non toglierla più fino a quando non bisogna ricaricare
-
Ultra risparmio energetico al 30%? Spero per necessità concrete altrimenti non ha molto senso. E anche se fosse dimostra per l'ennesima volta che l'autonomia di questo telefono non è accettabile. Sono veramente incavolato con Samsung per il tempo che mi ha fatto perdere. Aggiustano una cosa e ne rovinano un'altra.
-
Quote:
pyro
Ultra risparmio energetico al 30%? Spero per necessità concrete altrimenti non ha molto senso. E anche se fosse dimostra per l'ennesima volta che l'autonomia di questo telefono non è accettabile. Sono veramente incavolato con Samsung per il tempo che mi ha fatto perdere. Aggiustano una cosa e ne rovinano un'altra.
Beh si che l ho fatto per un motivo valido! Ero fuori tutto il pomeriggio, cena in famiglia non è che avevo un caricabatterie a portata di mano, allora ho messo in risparmio ultra! L autonomia in fondo è buona, oggi ad esempio sono stato in ospedale e ho 52% di batteria con 2 ore di schermo acceso tutto fatto navigando su chrome, facebook e whats app..non è moltissimo forse calcolando che di sto passò mi crepa alle 16 ma non è neppure poco se penso che con g2 facevo 2 ore e mezzo di schermo acceso se stavo in 3g e il grosso delle 2 ore e mezzo le facevo prima quando ero in wifi...la differenza per fortuna la fa la ricarica rapida!
Piuttosto sono molto deluso dalla qualità della navigazione web...ma questa è un altra storia
-
Quote:
xander088
Beh si che l ho fatto per un motivo valido! Ero fuori tutto il pomeriggio, cena in famiglia non è che avevo un caricabatterie a portata di mano, allora ho messo in risparmio ultra! L autonomia in fondo è buona, oggi ad esempio sono stato in ospedale e ho 52% di batteria con 2 ore di schermo acceso tutto fatto navigando su chrome, facebook e whats app..non è moltissimo forse calcolando che di sto passò mi crepa alle 16 ma non è neppure poco se penso che con g2 facevo 2 ore e mezzo di schermo acceso se stavo in 3g e il grosso delle 2 ore e mezzo le facevo prima quando ero in wifi...la differenza per fortuna la fa la ricarica rapida!
Piuttosto sono molto deluso dalla qualità della navigazione web...ma questa è un altra storia
Io andrei farei un bel factory reset da recovery. Sembrerebbe quasi tu non stia parlando dell'S6
-
Cioè il G2 ti durava meno dell'S6? No c'è qualcosa che non mi torna. Io possiedo G2 e la batteria dura infinitamente più di S6 (come anche quella di S4). I misteri della tecnologia.
-
Quote:
pyro
Cioè il G2 ti durava meno dell'S6? No c'è qualcosa che non mi torna. Io possiedo G2 e la batteria dura infinitamente più di S6 (come anche quella di S4). I misteri della tecnologia.
Sembra incredibile ma in 3g con il mio utilizzo più qualche giochino in 3g consumava uno sproposito! Ma conosco un mucchio di gente che fa 3 ore e mezzo massimo 4 di schermo acceso...io credevo di avere la batteria difettosa dato che in in centro assistenza LG mi hanno esplicitamente detto che alcune batterie erano difettose! Ma poi l ho sostituita e anche la nuova si comportava ugualmente...se sei in wifi l autonomia del g2 era ottima, ma passando in 3g era da piangere...ha una ricezione scadente e metti che sta spesso in tasca, metti che deve sempre cercare il segnale, la batteria finiva in fretta...
Comunque non ho usato molto ancora s6 per giocare perciò sospetto che l autonomia finale andrà rivista! Sicuramente per ora utilizzando il telefono normalmente sono tranquillo di riuscire a fare 4/5 ore di schermo acceso!
-
Quote:
mestesso
Io andrei farei un bel factory reset da recovery. Sembrerebbe quasi tu non stia parlando dell'S6
Non lo dire a me...il punto è che tutto va magnificamente, solo la navigazione non va come dovrebbe...quindi non penso sia un problema risolvibile con un factory reset..mmm tipo adesso non lagga...a sto punto credo sia un problema di RAM! Magari aspetto l aggiornamento che deve arrivare...che tra le altre cose ho letto in giro che fa aumentare anche l autonomia...
-
4/5 ore di schermo sono uno sproposito (considerando il QHD) e sarebbe un risultato più che soddisfacente. Concordo sulla ricezione penosa del G2.
-
2 allegato(i)
Quote:
pyro
4/5 ore di schermo sono uno sproposito (considerando il QHD) e sarebbe un risultato più che soddisfacente. Concordo sulla ricezione penosa del G2.
La gestione delle app in RAM è vergognosa...speriamo davvero che l aggiornamento sistemi le cose!
Allegato 142867Allegato 142869
-
Non male. Ma dove sono i Google Play Services?