Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Ma lo ricaricavi normalmente o wireless ?
Normalissima carica con il cavo, non ho il supporto wireless (che si paga a parte a 40 euro, altra idea geniale di samsung regalare il visore spaccaretina invece di un supportino dal costo di fabbrica di 20 euro e che sarebbe stato utile per compensare la durata ridicola delle loro batterie). Erano proprio le onde wireless a "dar fastidio" alla batteria, lo ponevo sul comodino un ripiano sotto al router e per questo faceva sto "scherzo". Da quando ho cambiato posizione non lo fa più.
-
Vorrei segnalare che il supporto di ricarica wireless per i nostri cellulari è acquistabile su aliexpress al prezzo di 5-6 euro, unica pecca la consegna, che avverrà dopo circa un mese.
Io l'ho preso da lì e funziona a meraviglia
Probabilmente il problema del mio cellulare è la limitata copertura del luogo in cui abito, in modalità aereo, si scarica molto più lentamente.
-
Quote:
Fucur
Vorrei segnalare che il supporto di ricarica wireless per i nostri cellulari è acquistabile su aliexpress al prezzo di 5-6 euro, unica pecca la consegna, che avverrà dopo circa un mese.
Io l'ho preso da lì e funziona a meraviglia
Probabilmente il problema del mio cellulare è la limitata copertura del luogo in cui abito, in modalità aereo, si scarica molto più lentamente.
Beh certo se sta molto in un luogo dove il segnale è carente.
Io non mi fiderei di una cinesata da pochi euro .... ma è un parere personale !
-
Quote:
AndroSolo
Beh certo se sta molto in un luogo dove il segnale è carente.
Io non mi fiderei di una cinesata da pochi euro .... ma è un parere personale !
È originale, in imballo originale.
Ti mando mando foto se dubiti.
-
Quote:
Fucur
È originale, in imballo originale.
Ti mando mando foto se dubiti.
Non dubito, ma sai quanti ne girano praticamente identici imballo compreso ! Del resto solo tu puoi confrontarlo con uno originale in un negozio se vuoi levarti la scimmia!
Del resto oggi falsificano tutto sd, caricabbatterie, cover, batterie, auricolari, cavi etc ed è sempre più difficile confrontare gli originali dai fake colpa anche di samsung che producendo in piu paesi non usa uno standard univoco nemmeno per gli imballi !
genuine fast vs fake
-
Quote:
AndroSolo
Non dubito, ma sai quanti ne girano praticamente identici imballo compreso ! Del resto solo tu puoi confrontarlo con uno originale in un negozio se vuoi levarti la scimmia!
Del resto oggi falsificano tutto sd, caricabbatterie, cover, batterie, auricolari, cavi etc ed è sempre più difficile confrontare gli originali dai fake colpa anche di samsung che producendo in piu paesi non usa uno standard univoco nemmeno per gli imballi !
C'è il logo, l'ho comunque accuratamente confrontato, ho visto video di unboxing ed è perfettamente uguale. Secondo me costa poco per cambio di valuta, inoltre la samsung è una marca sudcoreana e quindi lì i prodotti costano meno già di loro.
-
Quote:
Fucur
C'è il logo, l'ho comunque accuratamente confrontato, ho visto video di unboxing ed è perfettamente uguale. Secondo me costa poco per cambio di valuta, inoltre la samsung è una marca sudcoreana e quindi lì i prodotti costano meno già di loro.
Posta le foto giusto per avere un raffronto se vuoi
Ma il tuo ha lo scatolo verde ?
-
-
[QUOTE=Fucur;7390204]
es. di accessorio originale
-
Quote:
AndroSolo
Il tuo è bianco?
Purtroppo non riesco a leggere l'etichetta, ma penso sia giusta, per un modello importato dalla cina