Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fucur
Il tuo è bianco?
No io non lo uso quella è una foto relativa ad uno originale ma ti ripeto sta diventando sempre piu difficile ma la colpa è di samsung perves tra il tuo e quello in foto l'etichetta ha delle differenza ma come si fa a capire ? Dovresti aprirlo ma non te lo consiglio !
Tanto non credo possa fare danni come magari un caricabatterie
-
Quote:
AndroSolo
No io non lo uso quella è una foto relativa ad uno originale ma ti ripeto sta diventando sempre piu difficile ma la colpa è di samsung perves tra il tuo e quello in foto l'etichetta ha delle differenza ma come si fa a capire ? Dovresti aprirlo ma non te lo consiglio !
Tanto non credo possa fare danni come magari un caricabatterie
Ne ho cercato un altro so google e l'etichetta è identica.
-
Quote:
Fucur
Ne ho cercato un altro so google e l'etichetta è identica.
Lo spero per te certo che il prezzo lo fa presumere, se poi vedi che sullo stesso sito ce ne sono di tutti i tipi tra i 4 e i 9 $ beh non è tanto impossibile essere tratti in inganno
-
Quote:
Fucur
ma questo poi andrebbe bene anche per s7?
-
Quote:
AndroSolo
Lo spero per te certo che il prezzo lo fa presumere, se poi vedi che sullo stesso sito ce ne sono di tutti i tipi tra i 4 e i 9 $ beh non è tanto impossibile essere tratti in inganno
Allora sarà culo, io mi tengo questo, è originale e l'ho pagato sei dollari... Meglio di così?
-
Quote:
26ipotenusa76
ma questo poi andrebbe bene anche per s7?
L's7 supporterà il nuovo tipo di ricarica veloce, ma credo che la pedana sarà la stessa.
-
Quote:
Fucur
Allora sarà culo, io mi tengo questo, è originale e l'ho pagato sei dollari... Meglio di così?
Certo già il fatto che ci sia il modello fast solo per edge fa pensare allo stato confusionale di samung !
-
Quote:
AndroSolo
Certo già il fatto che ci sia il modello fast solo per edge fa pensare allo stato confusionale di samung !
Per edge, ti riferisci al 6 o al 7?
Non mi pare che il 6 edge abbia una pedana a parte o.O
-
anche secondo me non esiste una pedana specifica per edge e flat sia s6 che s7
-
Quote:
26ipotenusa76
anche secondo me non esiste una pedana specifica per edge e flat sia s6 che s7
Esiste i charger fast non è solo per edge ma Samsung lo da tra gli accessori di questo device