Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkmark90
molto bene, allora dovrebbe essere una buona alternativa, se ne trovo uno sulle 300 euro in ottime condizioni allora ci faccio un pensierino
Se vuoi risparmiare considera che l's5 non è tanto inferiore anzi, ma dalla sua ha:
Durata, batteria rimovibile, sd esterna ed impermeabilità.
-
Quote:
luca.miotto87
In che senso prova a disinstallate gli aggiornamenti delle app?
Le app che non uso son gia tutte disattivate o disinstallate
Impostazioni - Tutte le applicazioni - Google Play - Disinstalla aggiornamenti.
-
Quote:
AndroSolo
Se vuoi risparmiare considera che l's5 non è tanto inferiore anzi, ma dalla sua ha:
Durata, batteria rimovibile, sd esterna ed impermeabilità.
però l's5 esteticamente lascia un po a desiderare.. è più carino l's5 neo. ma è buono?
-
Quote:
darkmark90
però l's5 esteticamente lascia un po a desiderare.. è più carino l's5 neo. ma è buono?
Ragazzi vi ricordo che non è il Thread in cui fare confronti questo qui ;)
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
Ragazzi, è da alcuni giorni che ho questo telefono, non ho ancora testato a fondo la durata della batteria, ma rispetto a quella del mio ex S4 Mini scende molto più in fretta...
-
Non sei il solo Alex. E' probabilmente il difetto n°1 di S6. Puoi prendere i dovuti accorgimenti, quelli classici, ma di miracoli non ce ne saranno.
-
Quote:
mirkettoindahouse
Impostazioni - Tutte le applicazioni - Google Play - Disinstalla aggiornamenti.
Sull applicazione mi da la possibilita soltanto di disattivarla....ma la.voce "disinstalla aggiornamenti" é in "grigio" e non mi ci fa fare nulla
-
Quote:
luca.miotto87
Sull applicazione mi da la possibilita soltanto di disattivarla....ma la.voce "disinstalla aggiornamenti" é in "grigio" e non mi ci fa fare nulla
c'è Google Play Services e Google Play Store; la prima non ne ha di aggiornamenti, ma la seconda si!
in ogni caso lascia fare dei cicli di carica scarica della batteria specialmente se hai fatto un wipe data... vedrai che i consumi si stabilizzeranno..
-
Salve ragazzi, dalle 8:30 ad ora il mio screen è questo. Possibile che il telefono mi duri meno di 12 ore? Graziehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e834245698.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...25bf809c01.jpg
-
Con qualche settaggio e qualche sincronizzazione sono riuscito a cambiare qualcosa....ora da un paio di giorni non mi funziona piu la ricarica rapida...se lo collego mi da ricarica rapida e "in carica", ma non carica pero...sta fermo li sulla sua percentuale di quando l ho collegato o al massimo aumenta di un 2/3%.
Se uso caricabatteria normali invece carica senza problemi...qualcuno ha avuto lo stesso problema?