Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ele91
Ma per wakkelocks bisogna avere i permessi root. Ed io non li ho, ho il cell normale.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Prova
greenify
No wakelock
Gsam battery monitor
-
Quote:
ele91
Ma per wakkelocks bisogna avere i permessi root. Ed io non li ho, ho il cell normale.
Androidiani App
Greenfy aiuta un po sulla batteria....provato personalmente
-
Ciao, ho attualmente un honor 7 e vorrei scambiarlo con un s6. Volevo sapere come vi trovate con la durata della batteria
-
Ragazzi scusate, so che questa domanda sarà stata fatta milioni e milioni di volte, ma visto che con il nuovo aggiornamento hanno inserito la possibilità di disattivare la ricarica rapida, volevo sapere, ma realmente questa ricarica rapida deteriora piu velocemente la batteria o è solo una sciocchezza?
-
Quote:
EmanueleGm
Ragazzi scusate, so che questa domanda sarà stata fatta milioni e milioni di volte, ma visto che con il nuovo aggiornamento hanno inserito la possibilità di disattivare la ricarica rapida, volevo sapere, ma realmente questa ricarica rapida deteriora piu velocemente la batteria o è solo una sciocchezza?
la carica rapida genera più calore e ovviamente più calore più usura per la batteria ma è comunque una minuzia! io caricandolo molto spesso la notte ho tolto la carica rapida,ma se ti serve puoi anche lasciarla attiva!
-
-
Salve ragazzi mi chiamo Francesco. È da circa un mesetto che quando metto in ricarica il cel non sempre riconosce la ricarica rapida sono costretto a staccare e riattaccare e peggio ancora molto spesso riconosce la ricarica rapida ma dopo 1 ora avrà ricaricato il 2%. Mi fa impazzire. Lo faceva con lollipop e lo sta facendo anche con marshmallow. Già provato a formattare ma nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
fraros130512
Salve ragazzi mi chiamo Francesco. È da circa un mesetto che quando metto in ricarica il cel non sempre riconosce la ricarica rapida sono costretto a staccare e riattaccare e peggio ancora molto spesso riconosce la ricarica rapida ma dopo 1 ora avrà ricaricato il 2%. Mi fa impazzire. Lo faceva con lollipop e lo sta facendo anche con marshmallow. Già provato a formattare ma nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Androidiani App
Scusa ma se dici che lo faceva già con il precedente sistema operativo, non ti è venuto in mente che il problema possa essere hardware ?
Suppongo che abbia già controllato cavetto e/o caricabatteria [emoji1]
-
Quote:
AndroSolo
Scusa ma se dici che lo faceva già con il precedente sistema operativo, non ti è venuto in mente che il problema possa essere hardware ?
Suppongo che abbia già controllato cavetto e/o caricabatteria [emoji1]
Prima di comprare un altro caricabatteria originale volevo capire se qualcun'altro ha lo stesso problema, leggo ora in qualche pagina indietro che c'è un'altra persona con il mio stesso problema. Sarà sempre il caricabatteria?
-
Quote:
fraros130512
Prima di comprare un altro caricabatteria originale volevo capire se qualcun'altro ha lo stesso problema, leggo ora in qualche pagina indietro che c'è un'altra persona con il mio stesso problema. Sarà sempre il caricabatteria?
Se non hai un amico con un s6 dove puoi fare prove incrociate ed immediate, e non vuoi giustamente comprare un nuovo caricabatterie, non ti resta che recarti in un centro assistenza e far verificare se dipende dall'accessorio o dal telefono.
Escluderei un problema software, hai detto di aver resettato ed anche che il problema l'avevi sia con lollipop che ora con marshmallow !