Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppegs
GALAXY S6 PEGGIORAMENTO DURATA BATTERIA ANDROID 6.0.1 MARSHMALLOW.
ho installato il nuovo Firmware da una settimana circa e posso con certezza dire che la durata della batteria è peggiorata terribilmente.
Quello che si nota è un risparmio assoluto in fase di stanby (vedi la notte ad esempio.. soprattutto se si disattivano le connessione dati e lasci attivo solo le chimate) praticamente consuma si e no 1% di carica.
ma appena lo si mette in mano, nonostante i vari risparmi tutti attivati, la percentuale della batteria cala a vista d'occhio, copre si e no le 7/8 ore. (con lollipo arrivavo tranquillamente a 12h con uso intenso)
Ripeto è piu di una settimana di utilizzo (non come molti blog e post che il giorno dopo aver installato già recensiscono durate) a ciò aggiungo che ho tutte le notifiche disattivate, praticamente mi suonano solo le mail (una decina al giorno) e le chiamate (un paio d'ore al giorno), Whatsapp e Facebook son perennemente silenziati, stessa cosa tutti i vari suoni di sistema,
Con lollipop la durata era molto piu estesa, spesso arrivavo a sera e dovevo sforzarmi di farlo scaricare.
Vorrei sapere se qualcun'altro ha notato lo stesso peggioramento. ciao.
Quoto tutto quello che hai detto.
-
Anche a me sembra che la durata della batteria con MM sia peggiorata. Ho notato che è molto il consumo di "sistema operativo Android" che, se non sbaglio, riguarda la parte radio. Infatti sto notando che la ricezione è peggiorata e ogni tanto ho disconnessioni dalla rete cellulare. Come operatore ho H3G
-
Anche a me ricezione della tim pessima!!!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ele91
Anche a me ricezione della tim pessima!!!
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Credo che sia un problema di zona io con tre hg nessun problema mentre wind e tim funzionano male ma non dipende dal telefono o dalla versione di android.
Vodafone ok sempre a riferito a dove mi sposto
-
Quote:
AndroSolo
Credo che sia un problema di zona io con tre hg nessun problema mentre wind e tim funzionano male ma non dipende dal telefono o dalla versione di android.
Vodafone ok sempre a riferito a dove mi sposto
Credo dipenda anche dal modem.. Con lollipop la ricezione era ottima, ora con MM è peggiorata
-
Quote:
nerofalcon
Credo dipenda anche dal modem.. Con lollipop la ricezione era ottima, ora con MM è peggiorata
Forse devi fare un reset a me mm funziona in ricezione come lollipop
-
-
ciao a tutti, con MM (con vodafone) diciamo con una buona copertura e uso in 4g ed uso delllo smartphone medio intenso (tipo wp facebook sincro con più account navigazione ecc)si raggiungono le 3 ore di schermo con il 10% di batteria residua?
grazie
-
Ragazzi da ieri non so come mai ma ho notato che la ricarica dura tantissimo!
Ho aggiornato a marshmallow qualche giorno fa e andava tutto bene, ieri sera sono arrivato a casa con l'1% e alla fine il telefono è morto, l'ho messo in carica e stamattina l'ho trovato al 95% !! (è stato in carica più di 8 ore!!)
se utilizzo la ricarica rapida le cose vanno un pò meglio, ma è normale secondo voi che senza ricarica rapida impieghi così tanto per caricarsi!? (40 minuti di ricarica per un 5% di batteria più o meno)
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi da ieri non so come mai ma ho notato che la ricarica dura tantissimo!
Ho aggiornato a marshmallow qualche giorno fa e andava tutto bene, ieri sera sono arrivato a casa con l'1% e alla fine il telefono è morto, l'ho messo in carica e stamattina l'ho trovato al 95% !! (è stato in carica più di 8 ore!!)
se utilizzo la ricarica rapida le cose vanno un pò meglio, ma è normale secondo voi che senza ricarica rapida impieghi così tanto per caricarsi!? (40 minuti di ricarica per un 5% di batteria più o meno)
Volevo scrivere per lo stesso problema. Stanotte inyorno alle 00.30 ho messoin carica il telefono con la ricarica normale al 14%. Alle 2.40 mio figlio mi sveglia, controllo l'ora come faccio sempre ai suoi risvegli notturni e il cel era al 19%!!!! Stacco il caricabatterie, lo riattacco, e stamattina alle 9.30 il telefono era ancora all'85%!! L'altro ieri, prima notte di ricarica normale/lenta dopo l'aggiormamento a MM, e tutto normale. Com'é possibile?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App