Visualizzazione stampabile
-
A seguito dell'ultimo aggiornamento anche il mio s6 no brand carica in maniera strana è quando arriva intorno al 94% indica che il carica batteria non è originale e infatti la curva di ricarica non è lineare buuh ma è normale???
Ieri dal 15% al massimo attaccato mi indicava circa 2 ore e 15 minuti...😣 non so....
Tra altro mi sa che consuma di più
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AaSkk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ebzkP.jpg
Durata dopo 11 ore di utilizzo con qualche chiamata e whatsapp e un po' di girovagare su internet che ne pensate?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziibruno
Diciamo 18 ore in totale...con quante ore di schermo acceso?
-
Se clicco sulla voce schermo mi dice 2:20 sono nella norma sono basso?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ziibruno
Se clicco sulla voce schermo mi dice 2:20 sono nella norma sono basso?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ancora non hai esaurito la carica quindi dovresti arrivare almeno a 3.30 ore di schermo acceso, in quel caso andrebbe "abbastanza" bene.
-
Ma queste durate sono sotto WiFi?? Perche io con connessione dati sempre attaccata riesco ad arrivare a 2:30 di schermo...
-
Quote:
Z4R
Ma queste durate sono sotto WiFi?? Perche io con connessione dati sempre attaccata riesco ad arrivare a 2:30 di schermo...
Due ore e trenta minuti di schermo e veramente un po troppo poco. Controlla i consumi per evincere il problema.
-
Quote:
DreamReaper
Due ore e trenta minuti di schermo e veramente un po troppo poco. Controlla i consumi per evincere il problema.
Mhhh non noto nulla di strano nei consumi wifi spento e copertura 4g 1...2 tacche arrivando al 15% arrivo quasi a tre ore ma cmq ho fatto Una sessione di angry birds anche...
Aggiorno anche che ho notato cambiando cavo al caricatore il tempo di ricarica e diminuito ma possibile che il cavo originale di neanche 6 mesi non vada più bene anche se funziona?? E che un altro caricatore non fast charge sembra essere più veloce nella ricarica??? Sempre samsung ma solo 5v 2a
-
Io dopo l'ultimo aggiornamento non ho notato variazioni nella durata batteria, comunque lunga, né nella ricarica con alimentatore del note 10.2 o del tab s2. La grande variazione è nell'inserimento dell'alimentatore originale rapido: carica lentissima. Sempre, tipo 5 ore stimate pet la completa.
Boh
AGGIORNAMENTO: ho scambiato il cavetto con uno degli altri alimentatori e magicamente è riapparsa la ricarica rapida!
-