Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie. Anche se sono sulle 3 ore e passa a terminale spento. Acceso ci mette ancora di più...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Qualcuno saprebbe dirmi i tempi di ricarica sia normale che rapida dell's6 da 0 al 100%?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmanueleGm
Qualcuno saprebbe dirmi i tempi di ricarica sia normale che rapida dell's6 da 0 al 100%?
Fast Charge (Adaptive Fast Charge)
Partenza dal 5%
5 minuti – 14%
15 minuti – 32%
40 minuti – 76%
50 minuti – 88%
72 minuti – 100%
Per la Ricarica Normale non ci sono notizie precise, si attesta comunque entro 90/100 minuti dalla connessione all'alimentatore.
-
Quote:
DreamReaper
Fast Charge (Adaptive Fast Charge)
Partenza dal 5%
5 minuti – 14%
15 minuti – 32%
40 minuti – 76%
50 minuti – 88%
72 minuti – 100%
Per la Ricarica Normale non ci sono notizie precise, si attesta comunque entro 90/100 minuti dalla connessione all'alimentatore.
Sto provando proprio in questo momento, da 13% mi dice che per completare la carica servono circa 1 ora e 14 minuti, è normale?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
EmanueleGm
Sto provando proprio in questo momento, da 13% mi dice che per completare la carica servono circa 1 ora e 14 minuti, è normale?
Anche a me dice intorno quei minuti, se non anche un po' di più. Oltre alla velocità, vi è una differenza in prestazioni usando una modalità di carica dall'altra?
-
Quote:
Farabutto
Anche a me dice intorno quei minuti, se non anche un po' di più. Oltre alla velocità, vi è una differenza in prestazioni usando una modalità di carica dall'altra?
Io penso che da 0% a 100% serva tipo 1 ora e 30 minuti. Per quanto riguarda le prestazioni non c'è alcun tipo di differenza
-
Quote:
EmanueleGm
Io penso che da 0% a 100% serva tipo 1 ora e 30 minuti. Per quanto riguarda le prestazioni non c'è alcun tipo di differenza
Io, per verificare, sto eseguendo per la prima volta la standard. :) Questa batteria, e che guaio! XD
-
Quote:
bluflight13
Quote:
albys70
Salve a tutti. Se sul mio s6 non voglio utilizzare la ricarica rapida, consigliate di disattivarla dal menu batteria utilizzando il caricatore originale o lasciarla attivata sul telefono e utilizzare un caricatote normale 2a? Io per ora seguo il primo, ma ci mette circa tre ore e per me è troppo...
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Sicuramente disattivando la funzione e mantenere il carica originale. Ci mette il tempo che ci metti tu, è corretto. Se non vuoi usare la rapida è così, lo devi accettare come compromesso
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me la ricarica standart non impiega più di 1 ore e 45/50 minuti
-
Eseguita ieri sera la standard, ed ha impiegato circa un quattro ore.
-
ragazzi secondo voi cos'è questo processo che consuma batteria?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CnDzO.jpg