Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f5N4L.jpg Quasi 4 ore di schermo con ancora il 40% di batteria, utilizzato quasi unicamente in Wifi ad eccezione di un paio d'ore..davvero con il wifi si guadagnano 2 ore e passa di schermo? 😂😂
Ps: telefono acceso da stamattina alle 8
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Il tuo schermo consuma come consuma a me. ;)
-
Salve a tutti. Ho notato ora che nel dettaglio del consumo batteria (sono ancora al 40%) c'è una voce tra le altre che mi ha consumato il 5%. Il simbolo è il robottino di android di colore nero mentre la descrizione è "10299" invece del classico nome di un'app. Qualcuno sa di cosa si tratta?
-
Beh, forse non 2 ore, ma siamo li eh. Poi dipende anche da come lo utilizzi. Se ad esempio lo usi molto su Instagram, o giochi molto semplici, la batteria potrebbe sembrare che duri molto di più, ma in realtà è dato dal fatto che il WiFi consuma molto meno e in più la cpu non è stata stressata. Col mio dispositivo in uso che vedi in firma, faccio quasi 4 ore di SOT a casa. 2 abbondanti quando invece sono in giro. C'è poco da fare..
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
-
Uso batteria
Ciao, noto nella sezione uso batteria sempre queste voci, ad esempio ora, standby cella 11% e dispositivo in stand by 6% .. è normale?
Nello specifico standby cella:
Tempo assenza segnale 0%
Durata tot. connessione 40 min
Consumo batteria 210 mAh
Cosa significa?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
wallbase
Ciao, noto nella sezione uso batteria sempre queste voci, ad esempio ora, standby cella 11% e dispositivo in stand by 6% .. è normale?
Nello specifico standby cella:
Tempo assenza segnale 0%
Durata tot. connessione 40 min
Consumo batteria 210 mAh
Cosa significa?
Topic unito al thread di riferimento. Sono tutte indicazioni riguardo allo stato del telefono nei periodi di ricezione più o meno intensa
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4D4rt
Ciao! Come fai ad avete tutto nero? È un tema ?
-
È un tema molto probabilmente ;)
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
-
Io ho sempre queste voci di standby nel consumo batteria è a tutti o qual osa non va ?
-
È a tutti così :) io le ho sempre avute quelle voci nei telefoni che ho avuto sottomano. Molto probabilmente sono i consumi relativi all'antenna radio e al semplice consumo del dispositivo in stand by
.