Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandu22MD
Quote:
D4D4rt
Ciao! Come fai ad avete tutto nero? È un tema ?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ciao scusa il ritardo, non avevo visto la notifica. Comunque si è un semplicissimo tema gratuito che ho trovato tra i temi che samsung mette a disposizione..si chiama Material_Black nel caso tu volessi trovarlo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quanto impiega a caricarsi la batteria con carica normale? Tipo con 20% residua..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wallbase
Quanto impiega a caricarsi la batteria con carica normale? Tipo con 20% residua..
Appena messo in carica con il 18% mi indica 2 ore al completamento con un caricatore da 1A
-
Ragazzi scusate ma a voi quanto impiega a caricare il telefono la carica normale? Perché a me inpiega dal 20% circa 1 e 45 e ho visto che invece sull's6 di mio padre, datogli stasera impiega 3 ore e passa
-
Anche a me dalle 3 alle 4 ore..addirittura dice per una ricarica più veloce utilizzare un caricabatterie originale !?!?
-
Da ieri sera il telefono si scalda con lo schermo spento e scarica la batteria in modo esagerato.
Telefono acceso alle 11.00 di questa mattina, con 20 minuti di schermo acceso guardate com'è la situazione...
Quale puo essere il problema?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a8b41f3d77.jpg
-
dopo 1 anno e mezzo la batteria non è più come prima
sapete quanto costa far cambiare la batteria alla samsung?
e dove trovo i centri samsung?
e per quanto tempo lo tengono?
-
Quote:
unreal99
sapete quanto costa far cambiare la batteria alla samsung?
e dove trovo i centri samsung?
e per quanto tempo lo tengono?
i centri assistenza li trovi qui
Centri Assistenza - Samsung Italia
Anche io stavo pensando di cambiare la batteria di s6 visto che ultimamente giro con il power bank altrimenti alle 18 mi lascia a piedi, in negozio (assistenza samsung) mi hanno chiesto 80+IVA, be diverso dei 45$ in USA che si leggeva lo scorso anno..
Proverò a informarmi su vie "traverse" o aspetterò la fine della garanzia (6 mesi) per andare di FAI DA TE
-
Quote:
unreal99
Dico la mia, secondo me non è un problema di batteria ma di aggiornamenti, più ne facciamo marshmallow, nougat più la batteria ne risente.
Avevo un iphone con (all'epoca) ios6 il telefono andava bene, aggiornato a ios7 batteria che in 3 ore era scarica ... non è la batteria... è l'aggiornamento (passatemi il termine) che fotte il telefono che prima andava... e adesso (guarda caso) non va più bene come prima.
Io non credo che aggiornerò a nougat... perché sicuramente andrà meno bene che con mm; infatti andava ancora meglio con Lollipop..
P.s la batteria va anche in usura per carità eh ! ... ma occhio agli aggiornamenti che più che miglioramenti a me pare che diano problemi :)
-
Quote:
ios89
Dico la mia, secondo me non è un problema di batteria ma di aggiornamenti, più ne facciamo marshmallow, nougat più la batteria ne risente.
Avevo un iphone con (all'epoca) ios6 il telefono andava bene, aggiornato a ios7 batteria che in 3 ore era scarica ... non è la batteria... è l'aggiornamento (passatemi il termine) che fotte il telefono che prima andava... e adesso (guarda caso) non va più bene come prima.
Io non credo che aggiornerò a nougat... perché sicuramente andrà meno bene che con mm; infatti andava ancora meglio con Lollipop..
P.s la batteria va anche in usura per carità eh ! ... ma occhio agli aggiornamenti che più che miglioramenti a me pare che diano problemi :)
condivido fino a un certo punto, con MM ho lo stesso uso li lollipop e all'inizio facevo le mie 3h 30' con punte a 4h come al solito, durante l'estate ho notato un calo abbastanza vistoso e a fatica raggiungo le 3h. portato in assistenza per sostituire la fotocamera che vibrava ho fatto controllare la batteria e effettivamente risulta un certo degrado. ok posso non fidarmi e dire che loro vogliono vendermi la batteria nuova ma effettivamente a me dura meno e l'uso è lo stesso.
ho anche formattato e limitate le app installate, oltre a controllare eventuali connessioni indesiderate ma non ho avuto chissà quale miglioramento (c'era una guida tempo fa nelle prime pagine e se a qualcuno interessa la riposto). mi sa aspetto fino dopo natale e poi torno al modding con il root e qualche rom "più leggera". è un peccato questo telefono va che è una meraviglia non vedo motivi per passare ai nuovi modelli