Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M8U31.jpg
Usato prevalentemente sotto wifi... Secondo me è qualcosa inerente al modulo radio che inficia sui consumi, generalmente durante la settimana che sto sotto rete dati arrivo a malapena a 2 ore di schermo acceso e sono al 15%...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Scusa onda ti riferivi a me? Certo io il cambio ROM per adesso non lo faccio... Troppi sbattimenti il modding, preferisco evitare... e soprattutto, aspetto sempre che scadono i 2 anni di garanzia.
Guarda marchetiaz appena faccio una carica completa fino al 100 % poi arrivo al 20 e ti faccio uno screenshot così ci confrontiamo.
Intanto vediamo se arriva qualche esperto e ci dice che fare per questo problema della percentuale ballerina :(
-
Problema ricarica
Ciao a tutti, ho un problema particolare che non capisco, forse è un impostazione non lo so, il mio s6 quando lo carico a casa è tutto ok, ma ad esempio oggi un amico stava caricando il suo s6 con un caricabatteria portatile ho attaccato il mio ma non si mette in carica, e cosi anche da altre parti o altri caricabatteria, addirittura a casa di un amico con il suo cavo non caricava... cosa puo essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mahllen
Ciao a tutti, ho un problema particolare che non capisco, forse è un impostazione non lo so, il mio s6 quando lo carico a casa è tutto ok, ma ad esempio oggi un amico stava caricando il suo s6 con un caricabatteria portatile ho attaccato il mio ma non si mette in carica, e cosi anche da altre parti o altri caricabatteria, addirittura a casa di un amico con il suo cavo non caricava... cosa puo essere?
Topic unito al thread di riferimento. Problema un pò strano, quindi non hai problemi solamente col tuo carica originale? Vediamo se qualcuno ha consigli da dare
-
Buongiorno a tutti, ho tra le mani un galaxy s6 flat che mi dura un paio d'ore usandolo. Ho già controllato tra i consumi e non c'è niente di anomalo.
La cosa strana è che se lo faccio scaricare fino a quando si spegne, poi se lo metto in carica mi segna già un 70% di carica.
Che sia da fare la calibrazione? O la batteria è andata?
-
Quote:
chiodo92
Buongiorno a tutti, ho tra le mani un galaxy s6 flat che mi dura un paio d'ore usandolo. Ho già controllato tra i consumi e non c'è niente di anomalo.
La cosa strana è che se lo faccio scaricare fino a quando si spegne, poi se lo metto in carica mi segna già un 70% di carica.
Che sia da fare la calibrazione? O la batteria è andata?
Ho paura che sia andata la batteria... Quando è quasi scarica posta uno screenshot delle statistiche batteria
-
Buongiorno ragazzi, problema con la batteria si scarica in modo velocissimo da qualche giorno, esco di casa che è al 100% e metà mattinata dopo neanche un paio d'ore è già a metà.
Capita a qualcun altro? Se si sapete come risolvere queso problema?
Io nel frattempo adottato tutti i rimedi del caso esposti in prima pagina.
Grazie
-
Buonasera a tutti, ho un problema da qualche giorno con il mio Galaxy s6. Ho notato che la percentuale della batteria è sballata, passa in un attimo dal 35% circa al 10% e appena lo collego al caricabatterie mi segna la percentuale del 40% circa. Secondo voi da cosa dipende? E' andata la batteria dopo solo un anno di vita? :(
-
Quote:
andric91
Buonasera a tutti, ho un problema da qualche giorno con il mio Galaxy s6. Ho notato che la percentuale della batteria è sballata, passa in un attimo dal 35% circa al 10% e appena lo collego al caricabatterie mi segna la percentuale del 40% circa. Secondo voi da cosa dipende? E' andata la batteria dopo solo un anno di vita? :(
Aggiornamento: Stamattina dopo averlo caricato da spento fino al 100% lo stacco dalla carica e segna il 95%, lo rimetto in carica e mi segna il 93%, lo stacco di nuovo e lo riattacco e segna l'88%, aiutatemi :(:(
-
Come fa a scendere se è in carica? A prescindere dalle condizioni della batteria. Potrebbe essere il cavo usb difettoso, prova a sostituirlo. Poi ti esorto a pubblicare screen della batteria così da capirne il decadimento durante la giornata