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Ciao a tutti io avevo dei problemi simili nel senso che lo staccavo dalla carica e scendeva al 97 ℅ lo ricollegavo e partiva a ricaricarsi da 96% per non parlare poi della scarsa autonomia nonostante il reset e la disattivazione di tutte le app di sistema ho anche provato a cambiare cavetto ma nulla. Alla fine sono andato in un centro di assistenza ho lasciato il telefono loro mi hanno detto che la batteria essendo integrata ha una garanzia di 24 mesi. Durante l"accettazione l'impiegato mi ha fatto notare che sul retro del telefono nella parte bassa vi erano delle bolle. Io allora ho detto che l'ho usato sempre con un cover protettiva poiché il vetro posteriore è molto scivoloso e le bolle ci sono sempre state fin dal primo giorno. Vedremo com'è andrá a finire anche perché mi accennava l'impiegato che per aprirlo devono mettere il telefono in forno.
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Originariamente inviato da
Marchetiaz
Come fa a scendere se è in carica? A prescindere dalle condizioni della batteria. Potrebbe essere il cavo usb difettoso, prova a sostituirlo. Poi ti esorto a pubblicare screen della batteria così da capirne il decadimento durante la giornata
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Innanzitutto grazie ad entrambi per le risposte. Allora, ho provato a cambiare anche cavo ma non ho risolto, appena posso pubblico i dati sulla batteria.
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Originariamente inviato da
ziibruno
Ciao a tutti io avevo dei problemi simili nel senso che lo staccavo dalla carica e scendeva al 97 ℅ lo ricollegavo e partiva a ricaricarsi da 96% per non parlare poi della scarsa autonomia nonostante il reset e la disattivazione di tutte le app di sistema ho anche provato a cambiare cavetto ma nulla. Alla fine sono andato in un centro di assistenza ho lasciato il telefono loro mi hanno detto che la batteria essendo integrata ha una garanzia di 24 mesi. Durante l"accettazione l'impiegato mi ha fatto notare che sul retro del telefono nella parte bassa vi erano delle bolle. Io allora ho detto che l'ho usato sempre con un cover protettiva poiché il vetro posteriore è molto scivoloso e le bolle ci sono sempre state fin dal primo giorno. Vedremo com'è andrá a finire anche perché mi accennava l'impiegato che per aprirlo devono mettere il telefono in forno.
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Quindi secondo te inutile anche provare l'hard reset? Ma quanto tempo ti hanno detto che lo terranno in assistenza?
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Io l'hard reset l'ho fatto ma non ho risolto per quanto riguarda i tempi non mi hanno risposto ma mi hanno detto che mi faranno sapere. Nel mio caso sono fortunato perché trattandosi di un centro di assistenza regionale effettua le riparazioni in loco. Se ti rivolgi ad un centro assistenza che spedisce poi il telefono ad altro centro di assistenza devi mettere in conto almeno 10 giorni in più. Comunque se ti interessa poi ti farò sapere come va a finire sta situazione
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In fornooo?!?! :-!
ma lva consegnato avendo ripristinato il telefono oppure no?
puoi lasciarglielo com'è? con app foto e quant'altro...
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Originariamente inviato da
ziibruno
Io l'hard reset l'ho fatto ma non ho risolto per quanto riguarda i tempi non mi hanno risposto ma mi hanno detto che mi faranno sapere. Nel mio caso sono fortunato perché trattandosi di un centro di assistenza regionale effettua le riparazioni in loco. Se ti rivolgi ad un centro assistenza che spedisce poi il telefono ad altro centro di assistenza devi mettere in conto almeno 10 giorni in più. Comunque se ti interessa poi ti farò sapere come va a finire sta situazione
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Magari si, mi interessa sapere come va a finire, vorrei evitare l'assistenza ma non so se sarà possibile. Come faccio a sapere se sarà riparato qui o verrà spedito ad un altro centro di assistenza?
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Sembra che l's6 abbia la cover posteriore incollata al telefono per questo lo mettono in forno per riscaldarlo e ammorbidire la colla. Io avevo il blocco con impronta e me l'hanno fatto togliere poi ho cancellato le foto e l'app della banca. Certo se lo devi lasciare meglio togliere tutti i file personali cmq se cerchi su youtube c'è il video di uno che mostra come sostituire la batteria dell's6 procedura a mio avviso molto complicata infatti dubito che il telefono me lo restituiscano integro....
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Aggiornamento: ho parlato con un operatore nella chat di samsung people e gli ho spiegato il problema, lui mi ha detto che in questo caso non c'è altro da fare che portarlo in assistenza :(
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ho lo stesso problema..acquistato solo 1 anno fa..novembre 2015... non voglio portarlo in assistenza uffa.. io se lo riavvio però pare riprende a funzionare bene.. ma a volta sotto carica la batteria diminuisce e poi se lo stacco passa dal 100% al 40% nel giro di 1 ora e mezza.. qualcuno ha mai risolto?
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Originariamente inviato da
D4D4rt
Scommetto che sei stato prevalentemente sotto wifi... Quanto tempo ha il tuo s6? Usi la ricarica rapida?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App