Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchetiaz
Quote:
Originariamente inviato da
D4D4rt
Scommetto che sei stato prevalentemente sotto wifi... Quanto tempo ha il tuo s6? Usi la ricarica rapida?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Direi un 60% wifi e 40% 4g. Il mio s6 ha 5 mesi e la ricarica rapida l'ho utilizzata un paio di volte
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
h sbagliato io ad usare la ricarica rapida sempre, e mi sa che non c'è altra soluzione se non quella di mandarlo in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andric91
h sbagliato io ad usare la ricarica rapida sempre, e mi sa che non c'è altra soluzione se non quella di mandarlo in assistenza.
Beh che la ricaric rapida usata SEMPRE è normale che citribuisca a deteriorare prima la batteria..io comunque non mi farei problemi ad utilizzarla sporadicamente. Tuttavia non ne sento il bisogno dato che carico il telefono di notte..e poi anche senza carica rapida impiega 2 ore e 15 a caricarsi
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
ma come si fa a non utilizzare la ricarica rapida? come si sceglie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4D4rt
Beh che la ricaric rapida usata SEMPRE è normale che citribuisca a deteriorare prima la batteria..io comunque non mi farei problemi ad utilizzarla sporadicamente. Tuttavia non ne sento il bisogno dato che carico il telefono di notte..e poi anche senza carica rapida impiega 2 ore e 15 a caricarsi
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ah si, la ricarica normale va piu che bene ma l'ho scoperto troppo tardi.
P.S Qualcuno ha esperienza per quanto riguarda gli S6 mandati in assistenza per la sostituzione della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse83
ma come si fa a non utilizzare la ricarica rapida? come si sceglie?
Devi andare in Impostazioni - Batteria ed in fondo a tutto trovi la spunta per utilizzare o meno la ricarica rapida
-
Quote:
Originariamente inviato da
andric91
Devi andare in Impostazioni - Batteria ed in fondo a tutto trovi la spunta per utilizzare o meno la ricarica rapida
ok grazie.. d'ora in poi lo farò anche se mi sa che è tardi.. anche io aspetto esperienza di assistenza su questo problema...
-
Purtroppo io faccio parte di quel gruppo di persone che acquistarono s6 quando era ancora a jellybean, con quella release sw non potevi disattivare la ricarica rapida, la possibilità è stata introdotta con mm... Sicuramente ha influito a un usura precoce. Io ora uso sempre la classica e sporadicamente la rapida!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse83
ho lo stesso problema..acquistato solo 1 anno fa..novembre 2015... non voglio portarlo in assistenza uffa.. io se lo riavvio però pare riprende a funzionare bene.. ma a volta sotto carica la batteria diminuisce e poi se lo stacco passa dal 100% al 40% nel giro di 1 ora e mezza.. qualcuno ha mai risolto?
ciao aggiornamento ieri il centro assistenza mi ha mandato un sms per avvisarmi che il telefono è pronto. Stamattina li ho chiamati mi hanno detto che hanno sostituito batteria e connettore di ricarica. Questo è quanto dicono loro, se siete interessati lunedì lo vado a ritirare dopo qualche giorno di utilizzo vi posterò i risultati, perchè certo loro possono dire quello che vogliono ma se poi l'autonomia non migliora...cmq io di questo centro assistenza fino ad oggi non posso che parlarne bene. qualche hanno fa per l'S4 mi hanno sostituito batteria che era gonfia e display che si era scollato certo allora lo hanno fatto in giornata davanti a me ma questa volta ci hanno messo 2 giorni mi sa che si è sparsa la voce che lavorano bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziibruno
Quote:
Originariamente inviato da
giuse83
ho lo stesso problema..acquistato solo 1 anno fa..novembre 2015... non voglio portarlo in assistenza uffa.. io se lo riavvio però pare riprende a funzionare bene.. ma a volta sotto carica la batteria diminuisce e poi se lo stacco passa dal 100% al 40% nel giro di 1 ora e mezza.. qualcuno ha mai risolto?
ciao aggiornamento ieri il centro assistenza mi ha mandato un sms per avvisarmi che il telefono è pronto. Stamattina li ho chiamati mi hanno detto che hanno sostituito batteria e connettore di ricarica. Questo è quanto dicono loro, se siete interessati lunedì lo vado a ritirare dopo qualche giorno di utilizzo vi posterò i risultati, perchè certo loro possono dire quello che vogliono ma se poi l'autonomia non migliora...cmq io di questo centro assistenza fino ad oggi non posso che parlarne bene. qualche hanno fa per l'S4 mi hanno sostituito batteria che era gonfia e display che si era scollato certo allora lo hanno fatto in giornata davanti a me ma questa volta ci hanno messo 2 giorni mi sa che si è sparsa la voce che lavorano bene
Certo che ci interessa. Tienici aggiornati! Dove si trova questo centro assistenza?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App