Visualizzazione stampabile
-
volevo chiedere un altra cosa, è possibile che dalle 22 (circa) alle 8 di mattina, il cell passi da 100% a 95% o addirittura 93%??? Le uniche 2 cose che usano la batteria in quel frangente di tempo sono "Dispositivo in stand-by" e "Standby Cella", ma mi sembra davvero strano che consumino così tanto..Attualmente alle 10.24 dopo 10h 36m 35s con dispositivo in standby il consumo è di 45 mAh, mentre lo standby cella con tempo di assenza di segnale a 0% ha consumato 37 mAh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kraton96
volevo chiedere un altra cosa, è possibile che dalle 22 (circa) alle 8 di mattina, il cell passi da 100% a 95% o addirittura 93%??? Le uniche 2 cose che usano la batteria in quel frangente di tempo sono "Dispositivo in stand-by" e "Standby Cella", ma mi sembra davvero strano che consumino così tanto..Attualmente alle 10.24 dopo 10h 36m 35s con dispositivo in standby il consumo è di 45 mAh, mentre lo standby cella con tempo di assenza di segnale a 0% ha consumato 37 mAh.
Telefono in aereo o non? Tutta la notte io ho consumi dell'1-2% in aereo. Se lo lascio acceso in WiFi o 4g ho un consumo circa del 2 o 3 % ora rispettivamente. Se hai poco segnale i consumi aumentano.
Quindi i tuoi consumi non mi sembrano nulla di strano li avevo anche a smartphone nuovo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Radacast
Telefono in aereo o non? Tutta la notte io ho consumi dell'1-2% in aereo. Se lo lascio acceso in WiFi o 4g ho un consumo circa del 2 o 3 % ora rispettivamente. Se hai poco segnale i consumi aumentano.
Quindi i tuoi consumi non mi sembrano nulla di strano li avevo anche a smartphone nuovo
Modalita aereo off, wifi spento, connessione dati spenta. Allego foto
http://i.imgur.com/hvbAxQel.png
http://i.imgur.com/HPch0Del.png
http://i.imgur.com/BABLsjWl.png
http://i.imgur.com/agKfurjl.png
-
Ragazzi piccola domandina..io di solito con utilizzo misto tra wifi (prevalentmente) e 4g, tra facebook whatsapp e abbastanza giochi (clash royale) arrivo al 20% con 3 ore/3 ore e 30 di schermo..che non mi sembra disastroso dato che senza giocare arrivo a 4 ore tranquillamente..ma volevo chiedere, è normale che sotto il 40/50% di batteria, questa scenda abbastanza più rapidamente? Per esempio, oggi sono arrivato al 45% con 3 ore di schermo, dal 40% al 20% poi ho fatto solo 30 minuti di schermo..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
D4D4rt
Ragazzi piccola domandina..io di solito con utilizzo misto tra wifi (prevalentmente) e 4g, tra facebook whatsapp e abbastanza giochi (clash royale) arrivo al 20% con 3 ore/3 ore e 30 di schermo..che non mi sembra disastroso dato che senza giocare arrivo a 4 ore tranquillamente..ma volevo chiedere, è normale che sotto il 40/50% di batteria, questa scenda abbastanza più rapidamente? Per esempio, oggi sono arrivato al 45% con 3 ore di schermo, dal 40% al 20% poi ho fatto solo 30 minuti di schermo..
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Normale non so ma lo fa anche a me, e più o meno me lo ha sempre fatto.
-
Salve a tutti, da qualche giorno il mio s6 non mi permette di ricaricalo tramite l'apposito caricatore ma solamente tramite USB dal PC. Ho provato sia da acceso che da spento, con svariati caricabatterie, alimentatori e cavi USB...
Vorrei evitare un full wipe anche perché credo che non servirebbe a nulla. Il telefono è rooted con firmware stock Vodafone; prima che mi desse questo problema non ho installato nulla in particolare né modificato impostazioni consapevolmente
-
Ho un problema di batteria.
Appena raggiunge il 10% si scarica molto piu velocemente. Da 9% passa al 3% in neanche 1 min fino a spegnersi!!!
Inviato da Galaxy S6 Flat
-
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma se usassi un power bank che carica a 1A, questo sarebbe dannoso per lo smartphone? Non ne ho mai usato uno e non so se abbiano effetti collaterali
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
D4D4rt
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma se usassi un power bank che carica a 1A, questo sarebbe dannoso per lo smartphone? Non ne ho mai usato uno e non so se abbiano effetti collaterali
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Assolutamente nessun danno. Estendi semplicemente i tempi di ricarica, di molto.
-
Un link per un powerbank con la quickcharge 3.0 che mi consente con certezza di ricaricare il cell nel giro di mezz'ora (intendo dire, come se fosse attaccato alla presa) ????? Ho provato un paio di powerbank cinesi ma sono "quickcharge" soltanto a parole (caricano in modo estremamente lento)