Visualizzazione stampabile
-
buonasera, dopo 1 anno e 3 mesi di vita e un brusco peggioramento della durata batteria negli ultimi 3 mesi decido di portarlo in assistenza. dopo 3 giorni va in riparazione esterna al che mi convinco che qualcosa effettivamente non andava e che anche se sarei dovuto stare qualche giorno senza terminale almeno lo avrei riavuto stabile e duraturo come i primi 10 mesi. oggi ritirato, mi hanno detto che non sapevano i dettagli della riparazione ma che comunque qualcosa avevano fatto e mi hanno dotato di un nuovo cavo usb. purtroppo oerò dopo 2 ore perdo il 30% (con pochissimo utilizzo perchè ero a lavoro) ora sono incavolato e non so che fare..voi dopo l'assistenza avete notato miglioramenti? è il caso di portarlo di nuovo pretendendo una vera riparazione?
-
Il mio consiglio è si, la garanzia serve a questo. Hai tutto il diritto di servirtene. Magari non possono fare miracoli, ma almeno sistemare il grosso del problema.
Inviato dal mio SM-A510F
-
ho un consumo anomalo su standby cella, circa il 30% in 2 giorni...il problema è che il tel era senza sim e senza wifi, mollato sulla scrivania...perchè si scarica? non riesco a trovare informazioni da nessuna parte
alcuni dicono di disabilitare il volte ma non ho opzioni
-
Salve! Un'info. Ma se il telefono è ancora in garanzia, e io ho bisogno che mi venga cambiata la batteria perchè ho il dubbio si sia "bruciata", devo pagare?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JammedDeath
ho un consumo anomalo su standby cella, circa il 30% in 2 giorni...il problema è che il tel era senza sim e senza wifi, mollato sulla scrivania...perchè si scarica? non riesco a trovare informazioni da nessuna parte
alcuni dicono di disabilitare il volte ma non ho opzioni
Ti riferisci al 30% di batteria o al valore indicativo accanto alla dicitura?
Quote:
clap85
Salve! Un'info. Ma se il telefono è ancora in garanzia, e io ho bisogno che mi venga cambiata la batteria perchè ho il dubbio si sia "bruciata", devo pagare?
In teoria, sulle batterie la garanzia è valida 6 mesi dalla data d'acquisto ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
I telefoni con Batteria integrata tipo S6 S7 sulla batteria hanno una garanzia di 24 mesi. Così mi è stato detto presso un centro assistenza samsung. Di fatti al mio s6 la batteria è stata sostituita senza alcun costo. Che poi il centro non lo fa perché devono sempre fregare il cliente quello è un altro discorso
-
Quote:
ziibruno
I telefoni con Batteria integrata tipo S6 S7 sulla batteria hanno una garanzia di 24 mesi. Così mi è stato detto presso un centro assistenza samsung. Di fatti al mio s6 la batteria è stata sostituita senza alcun costo. Che poi il centro non lo fa perché devono sempre fregare il cliente quello è un altro discorso
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Grazie per l'info! Allora mi sa che chiamo e chiedo. Anche a te si scaricava molto presto durante il giorno con uso normale rispetto agli inizi?
-
Si mi durava 8 ore senza giocare e senza fare nulla di particolare
-
Quote:
ziibruno
Androidiani App
E scusa se ti rompo ancora, in quanto tempo ti hanno risolto il problema?
-
Quote:
clap85
Quote:
ziibruno
Androidiani App
E scusa se ti rompo ancora, in quanto tempo ti hanno risolto il problema?
Androidiani App
Per quanto riguarda la mia esperienza, dipende tutto da dove lo porti in assistenza... a me sostituzione batteria + fotocamera in 1 ora, centro assistenza Livolsi a Milano... Se lo spedisci i tempi si allungano di molto