Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mdc83
Credo di aver selezionato "non mostrare più l'avviso" quindi adesso come ripristino?
Non saprei come fare....anche se sono certo che avendo flaggato "non mostrare più"...hai sicuramente accettato di usare tutti e tre i metodi....!
Per quanto riguarda il mio consumo anomalo è dovuto ai servizi google nonostante abbia disattivato il futile e più...certo alla fine ho fatto quasi due giorni interi senza ricaricare e senza usare modalità aereo e risparmi energetici vari....ma senza quel consumo eccessivo sarei alle 21.36 del secondo giorno con ancora un buon 30% invece del 10 attuale.. posto i miei screenshot sperando che arrivino lumi dall'alto!
Allegato 144346Allegato 144347Allegato 144348
-
La modalità schermo adattivo può aumentare i consumi? Se si cosa mi conviene settare?
-
Quote:
LEONx97
La modalità schermo adattivo può aumentare i consumi? Se si cosa mi conviene settare?
Io l'ho disattivata da subito. Ti consiglio cinema AMOLED
-
Problema caricamento s6
Salve, è da ieri sera che il mio s6 mi da un problema ovvero quando attacco il cavo del caricabatterie (tutto originale) anziché comparire "carica rapida" compare "carica tramite cavo", e non capisco a cosa sia dovuto, qualcuno che mi salvi? ho bisogno come il pane della ricarica rapida.
-
Prova a cambiare cavetto usb
-
Già fatto e non è successo nulla. Inoltre ho appena collegato il telefono al pc tramite il cavo (sia originale che altro) e lo mette in carica ma se entro nelle risorse del pc non me lo riconosce come dispositivo esterno, mentre se collego un qualsiasi altro cellulare con quei cavi sì. E' come se il connettore usb funzionasse per metà.
-
Quote:
axlbear
Già fatto e non è successo nulla. Inoltre ho appena collegato il telefono al pc tramite il cavo (sia originale che altro) e lo mette in carica ma se entro nelle risorse del pc non me lo riconosce come dispositivo esterno, mentre se collego un qualsiasi altro cellulare con quei cavi sì. E' come se il connettore usb funzionasse per metà.
inserisci il cavetto bene nell'adattore usb,se non lo inserisci tutto parte la ricarica normale
-
Fatto e rifatto, non va.
Non so più che fare.
-
O è l'adattatore o il telefono. L'unico modo per toglierti il dubbio è provare un altro caricabatterie (magari in negozio dove lo hai preso così in caso te lo cambiano).
-
Quote:
dbnsst
O è l'adattatore o il telefono. L'unico modo per toglierti il dubbio è provare un altro caricabatterie (magari in negozio dove lo hai preso così in caso te lo cambiano).
Questa sera andrò al negozio e farò fare una prova a loro. Spero che sia l'adattatore, sia per ovvi motivi, sia perché non mi va di dover mandare il telefono in assistenza dopo nemmeno due mesi.
EDIT: mi sorge un dubbio, nel caso dipendesse dall'adattatore dovrei acquistarlo io o è coperto anch'esso dalla garanzia?
RIEDIT: sono andato al negozio dove l'ho comprato e dopo non aver trovato nessuno perché ha chiuso i battenti, mi sono rivolto ad un amico che vende cellulari che mi ha fatto il piacere di provare un adattatore di un s6 che aveva lì, e nemmeno questo andavo, quindi penso che il problema sia legato al software.
Che rabbia saper di dover mandare il telefono in assistenza dopo nemmeno due mesi.