Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minuted74
si certo ma verrà caricato normalmente senza la ricarica rapida, quindi impiegherà più tempo a farlo
Ok ok se arriva a fine giornata come il mio s5 nessun problema lo carico di notte...
P.s. si può spegnere o si carica acceso?
-
Quote:
Peterd80
Ok ok se arriva a fine giornata come il mio s5 nessun problema lo carico di notte...
P.s. si può spegnere o si carica acceso?
Puoi spegnerlo
-
Quote:
S3yver
Puoi spegnerlo
Meno male.... odio cariche accese stile iphone...
-
Quote:
Peterd80
Meno male.... odio cariche accese stile iphone...
Ma l'iPhone lo ricarichi tranquillmente da spento come tutti i telefoni del mondo, cosa intendi?
-
Quote:
kotrado
Ma l'iPhone lo ricarichi tranquillmente da spento come tutti i telefoni del mondo, cosa intendi?
Che non gradisco iphone che appena gli colleghi il caricatore se spento il cel si accende... tutto qui...
-
Quote:
Peterd80
Che non gradisco iphone che appena gli colleghi il caricatore se spento il cel si accende... tutto qui...
Ah ecco... in effetti.... io lo spegnevo dopo aver collegato il cavo e così risolvevo....
-
Ragazzi come vi trovate con la batteria dopo tutti i settaggi?? Della serie carico alle otto di mattina uso normale whatsapp qualche chiamate qualche mail a che ora arrivate a sera? Diciamo al 20%??
-
Quote:
virus112
Ragazzi come vi trovate con la batteria dopo tutti i settaggi?? Della serie carico alle otto di mattina uso normale whatsapp qualche chiamate qualche mail a che ora arrivate a sera? Diciamo al 20%??
Io con gli ultimi consigli che sono stati ripubblicati qualche pagina indietro mi trovo benissimo..ieri con i tuoi stessi consumi sono arrivato a fare 1 giorno e 12 ore di autonomia con 4 e 16 min di schermo.. mentre oggi con tanto whatsapp un gioco per una mezz'oretta questi sono i risultati
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ePamR.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r72es.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Se seguite i consigli che ho postato io (proporrei di aggiungere il mio quote al primo post) già fate 4 ore di schermo. Se in più eseguite il root e usate greenify, potete anche arrivare a 5 ore. In ogni caso a sera si arriva sempre e in ogni caso.
-
Quote:
dbnsst
Se seguite i consigli che ho postato io (proporrei di aggiungere il mio quote al primo post) già fate 4 ore di schermo. Se in più eseguite il root e usate greenify, potete anche arrivare a 5 ore. In ogni caso a sera si arriva sempre e in ogni caso.
Appena riesco lo aggiungo al secondo post