Senza root e betterbatterystats non possiamo sapere se hai wakelock o consumi anomali. Se te la senti fai il root (è totalmente sicuro e reversibile) e installa Better battery stats. Usa il telefono e poi metti qui gli screen.
Visualizzazione stampabile
Senza root e betterbatterystats non possiamo sapere se hai wakelock o consumi anomali. Se te la senti fai il root (è totalmente sicuro e reversibile) e installa Better battery stats. Usa il telefono e poi metti qui gli screen.
dopo 5 giorni di utilizzo (molto whatsapp e facebook, 20-30 minuti di video streaming e un po' di giochi come whatsapp e real racing ) posso dire che il mio s6 fa intorno alle 4h - 4,30h massimo, sono buona parte del tempo in wifi e con poco segnale. tutto sommato posso dire che la giornata me la copre quindi va bene! dopo tanto tempo senza usare android ho spesso (più del mio uso solito) il telefono in mano quindi come si comporterà realmente lo vedrò tra un paio di settimane almeno. proverò anche con greenify per vedere se ci sono risultati tangibili.
Io vorrei vedere gli screen di chi dice che il proprio S6 raggiunge le 6 ore di schermo, sembrate come quelli che ai tempi del 1+1 dicevano che gli faceva 8 ore di schermo, ragazzi è impossibile, un S6 non farà mai 6 ore di schermo, forse solo se lo si accende, gli si toglie lo spegnimento dello schermo automatico e lo si lascia acceso per 6 ore di fila fino a quando non si spegne.
Togli Facebook e Whatsapp e arrivi a 6 ore... Spalmate su 3 giorni di utilizzo (per quel che si può utilizzare poi)
Alcuni esagerano....
Ragazzi quando la batteria arriva al 5 per cento lo schermo diventa molto scuro e non vedo più niente, pur avendo disattivato tutti i risparmi energetic. Non mi fa neanche più modificare la luminosità. Fa così anche a voi?
boia....troppo!