Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere una cosa se è successo anche a voi......ho provato a rootare per seguire la mini guida di qualche post fa a proposito di app ops........ho notato che il telefono rootato ha dei seri problemi a livello di wakelocks nonostante abbia disabilitato tutto il possibile di Google ecc......gsam battery mi dava anche oltre 3 ore di wakelocks. ......è successo anche a voi o sono io? Alla fine ho risolto con un bel factory reset e infatti oggi non sono nemmeno 5 minuti di wakelocks!
-
a me ti dico la verità: ieri ho fatto il root e ho tolto le applicazioni di sistema di Microsoft più il Market della TRE... sarà un caso ma da quel momento la batteria è nettamente migliorata e in più sembra anche pochissimo più fluido ma forse questa è una mia impressione....
-
Buongiorno.
Comunque è ufficiale, la batteria E' UNA PIPPA!!! Stamattina tolto da sotto carica da tutta la notte, acceso alle 6:30, alle 8:30 già 75%, per aver mandato e letto una decina di mail.
Poi ho notato che il segnale non lo prende sempre benissimo, zone dove altri telefoni prendevano bene questo non ha segnale, devo riavviarlo o fare offline e poi riattivarlo et voilà il segnale ritorna...mmmm...dite che è normale?
-
Anche a me fa un problema simile: quanto va in "solo emergenza" per un determinato periodo di tempo (anche solo qualche minuto) il telefono rimane in quello stato e non ricerca più la rete. L'unica soluzione è riavviarlo oppure fare on/off con la modalità aereo/offline. Secondo voi è un problema software? Avrei bisogno di qualche feedback anche da altri utenti perchè avrei la possibilità di esercitare il diritto di recesso per il telefono visto che ce l'ho da 6gg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucfer83
Anche a me fa un problema simile: quanto va in "solo emergenza" per un determinato periodo di tempo (anche solo qualche minuto) il telefono rimane in quello stato e non ricerca più la rete. L'unica soluzione è riavviarlo oppure fare on/off con la modalità aereo/offline. Secondo voi è un problema software? Avrei bisogno di qualche feedback anche da altri utenti perchè avrei la possibilità di esercitare il diritto di recesso per il telefono visto che ce l'ho da 6gg.
Secondo me è un problema proprio di architettura del telefono, non è possibile che esce con una falla software del genere e poi già ci sono stati aggiornamenti ma non è cambiato nulla
-
A proposito di ricezione/battery drain. ....qualche guru del forum può dirci se .....installando un firmware dello stesso operatore di appartenenza...cambia qualcosa in meglio? Ossia io ho s6 tim ma ho h3g come operatore....se mettessi il firmware h3g riceverebbe meglio o no?
-
Io della batteria non mi lamento proprio anzi.faccio piu di 4 ore di schermo acceso,ho disattivato tutte le app di google inutili e quelle microsoft e la situaione e nettamente migliorata,poi siccome il mio aveva i loghi tim ho sbrandizzato e via,nessunissimo problema
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
freeboy77
A proposito di ricezione/battery drain. ....qualche guru del forum può dirci se .....installando un firmware dello stesso operatore di appartenenza...cambia qualcosa in meglio? Ossia io ho s6 tim ma ho h3g come operatore....se mettessi il firmware h3g riceverebbe meglio o no?
IO ho tim...tim ma è uguale alla media per cui non penso tu possa trovare giovamento
-
Quote:
antares25
Io della batteria non mi lamento proprio anzi.faccio piu di 4 ore di schermo acceso,ho disattivato tutte le app di google inutili e quelle microsoft e la situaione e nettamente migliorata,poi siccome il mio aveva i loghi tim ho sbrandizzato e via,nessunissimo problema
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Perdonami mi spiegate che intendete per "4 ore di schermo acceso"?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
[quote name="antares25" post=6928456]Io della batteria non mi lamento proprio anzi.faccio piu di 4 ore di schermo acceso,ho disattivato tutte le app di google inutili e quelle microsoft e la situaione e nettamente migliorata,poi siccome il mio aveva i loghi tim ho sbrandizzato e via,nessunissimo problema
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Perdonami mi spiegate che intendete per "4 ore di schermo acceso"?
Grazie.[/QUOTE]
Se vai sulle info della batteria e tappi su schermo ti dice quante ore effettive hai fatto con lonschermo acceso,4 sono un tempo diciamo buono
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App