Visualizzazione stampabile
-
Io l ho aspettato tanto uno smartphone del genere...la giornata me la fa tranquillamente sia quando lavoro che non...é affidabile e velocissimo...nn so che inventarmi x sfruttare la sua brutale potenza...é il terminale più bello mai visto prima (ho il colore gold platinum ), e poi mi ero promesso che quando la samsung avrebbe fatto un cel con materiali nobili e processore a 64 l'avrei preso subito sostituendo il mio vecchio glorioso galaxy nexus... rotfl
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Beati voi che vi fate tutta la giornata senza problemi. Io non so cosa disattivare per fargli fare almeno 3 ore di schermo
-
Se non ti fa nemmeno 3 ore di schermo vuol dire che i wakelock ti stanno mangiando la batteria... Quando lo schermo è spento!
-
Problema Carica SM-G920F
Salve a tutti.
Ho notato da un paio di giorni che il cavo del caricabatterie (originale) del mio s6, oltre che a scaldarsi eccessivamente nel punto dove si trova il connettore micro usb, fa uno strano rumore, come di qualcosa che frigge. Inoltre la "carica rapida" non funziona sempre: a volte devo staccare e riattaccare più volte il cavo per fare si che la carica rapida funzioni. Tutto ciò è normale? confido in una vostra risposta, grazie in anticipo.
-
Mhaaaaaa..... Ma può essere che uno deve fissarsi come mille opzioni metodi per avere qualche minuti/ora in più riguardo la batteria?? Che poi diventa una fissa opzioni... Schermo acceso... Diventa veramente una mania poi cellulari di un quarto del valore del nostro durano di più
-
In realtà oggi sono arrivato a quattro ore e mezza si schermo con utilizzo arrogante, era il caricamento con onedrive che succhiava tonnellate di batteria :')
-
One drive Google + Dropbox ecc ovvio
-
Cambia cavo e basta
-
Come fate a dire: "mi fa...ore di schermo"? Facendoci cosa a schermo attivo? Non credo che sia indifferente no?
-
Ciao a tutti. Ho finito ora di leggere tutto il thread. Ho acquistato l S6 una settimana dopo l uscita e devo dire che la batteria non mi soddisfa. Avevo un Nokia di 5/6 anni, quindi ho pensato che la batteria durasse così poco nell S6 proprio per le sue caratteristiche ( schermo, potenza ecc...) e che tutti gli smartphone più moderni avessero a grandi linee la stessa autonomia....insomma mi sono messo il cuore in pace.
Ho smanettato un po' con il tel seguendo i consigli trovati qui nel forum e qualcosina è migliorato.
Ma continuo ad avere un problema che proprio non capisco: la notte imposto la modalità aereo e dopo 8/9 ore, quando mi sveglio, il telefono si mangia 14/15% di batteria....come posso risolvere?
Devo inoltre segnalare che il telefono si è bloccato e riavviato almeno un paio di volte durante questi due mesi.