É vero...cancellato greenify
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É vero...cancellato greenify
Ma può essere mai che il mio s6 flat preso una settimana fa e aggiornato subito a 5.1.1 appena mi arriva al 100% di carica mi dice sempre che ho 10 ore stimate di tempo rimanente ? Ho disattivato tutto come da guida l'unica cosa è che non ho fatto il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento perché ho impiegato una mattinata per ripristinare tutte le applicazioni del vecchio s4 e alla fine mi ha chiesto di aggiornare a 5.1.1. Dite di provare ?
Io ho aggiornato tramite odin con la versione 5.1.1 brand tre nonostante il telefono sia tim...e devo dire che la batteria sembra durare parecchio di più....pare di avere la certezza quasi matematica che arrivi tranquillamente a 2 giorni di utilizzo medio.....in questo momento sono al 58% con 2 ore e 35 di schermo e l'ho utilizzato come penso quasi tutti......fb...whatsapp....mail....chiamate e una decina di minuti di gioco.....oltre che navigare per leggere e scrivere qui! Ah.....il tutto tenendo fisso l'LTE che è una bomba con la tre!
Mi dici come fai a dire 2h35' di schermo? Grazie
Offtopic eliminati,
questa è l'ultima segnalazione, alla prossima partono le infrazioni.
Ma sei tardo o lo fai per provocare? Te l'ho già scritto un'altra volta....io il telefono se lo accendo lo uso...per cui le mie 2ore35 sono di reale utilizzo...non mi metto in fissa sullo schermo a controllare se è luminoso più o meno.....se guardo fb anche se scorro solamente le notizie credo che la app consuma e anche tanto....se leggo il forum il browser consuma anche se non faccio altro che scorrere.....devo andare avanti o è chiaro ora?
Offtopic e già qui basta.
Questo è il tuo ultimo messaggio che cancello
Ovviamente questo vale anche per te, evitiamo di dare "titoli" non appropriati alle persone.
Riprendiamo l'ordine in questo topic perfavore.
Al prossimo titolo, offtopic o insulto ban immediato
Ciao rimpiango un po il mio note 3, per la durata della batteria, avete consigli per arrivare a sera in tranquillità, ho aggiornato alla 5.1.1
Ho fatto un HR del mio S6 (visto che non l'avevo fatto post aggiornamento 5.1.1..) adesso vediamo un po' come andrà.. Continuo ad avere altissime percentuali di Google Play Services e di Wakelocks.. Che mi drenano in maniera assurda la batteria, unito a una ricezione sottotono nel luogo dove sto nella maggiorparte della giornata, fanno si che la batteria cali a picco con al max 3h di schermo (quando avvengono miracoli..)